Grazie per la segnalazione, avevo deciso di farlo al termine di alcuni test che sto chiedendo di fare a Gialex. :)Citazione:
Brigno ha scritto:
X happymau
Dovresti aggiornare il primo messaggio con le cose più interessanti postate fino ad ora
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la segnalazione, avevo deciso di farlo al termine di alcuni test che sto chiedendo di fare a Gialex. :)Citazione:
Brigno ha scritto:
X happymau
Dovresti aggiornare il primo messaggio con le cose più interessanti postate fino ad ora
eheheheh ma era solo un posizionamento di prova :p ... ho sistemato tutto su un carrello adesso in attesa di alcuni lavori che devo eseguire in salone per mettere tutto sotto tracccia :DCitazione:
Brigno ha scritto:
Se faccio vedere a mia moglie quelle foto non me lo fa più comprare !! (NASCONDI I CAVI O FAI UN FOTORITOCCO !!!!!!)
Scherzo
Pensi che il 42 abbia la stessa qualità del 37 (visto che non lo pago io voglio fare lo sborone !!)
Dicono che più è grande il display peggiori sono l'uniformità della retroilluminazione e dei tempi di "rinfresco"
lo farò lo farò oggi nn ho avuto tempo ma ricordate che sono foto fatte con immagini in movimento e nno freeezate ;)Citazione:
happymau ha scritto:
Gialex,
guardando con attenzione la parte destra dell'immagine sopraindicata (in particolare la parte destra dei capelli) mi pare di notare un contrasto decisamente elevato. Non so se sia causa della foto o meno, però vorrei sapere se hai verificato con un DVD Test la resa sulla scala dei grigi. Che livello di contrasto stai usando su quell'ingresso? Il philips ha una qualche sorta di "contrasto dinamico" disabilitabile, o qualcosa che faccia riferimento ad un incremento della resa sui "neri"? Sarei curioso se tu facessi dei controlli su quanto sopra, e provassi anche a disabilitare (se possibile) le eventuali funzionalità che ti ho indicato. :)
porcamiseria non ho ancora la convinzione che sia l'aquisto da fare si può avere un piccolo riassuntino della vicenda ? grazie anticipatamente
Ciao a tutti.
Mi permetto di intervenire avendo ricevuto il 4 ottobre il 37PF9830.
Inizio con il dirvi che l'oggetto in questione l'ho acquistatto attorno i 3.000€ ivato a Torino. (se qlk volesse il riferimento mi invii una mail).
Ho acquistato a settembre il TV in quanto avevo letto sulla documentazione Philips che era dotato di porta RJ45.
Delusione profonda nel non trovare la porta tanto voluta.
Qlk sa spiegarmi la potenzialità delle 2 porte USB?
Aggiornamento sw ed eventuale visione di jpg tramite memory stick, non mi sembrano sufficenti per montare 2 porte sul pannello.
La mia speranza è ke si possano utilizzare per connettere una penna NetWireLess, ma il Customer Care non mi ha dato alcuna risposta.
Uso il DTT, ma non sono assolutamente soddisfatto delle immagini riprodotte.
Sapreste guidarmi (non pretendo spiegazioni personali) su qualche sito dove poter attingere malizie per una configurazione ottimale?
Anche la visualizzazione da sorgente PC non è meravigliosa.
Ho visto nel frattempo il Pioneer Plasma 43" PDP436FDE che mi ha positivamente impressionato.
Saluti e complimenti per il forum.
:)
Ciao scooter :),Citazione:
scooter_time ha scritto:
Sapreste guidarmi (non pretendo spiegazioni personali) su qualche sito dove poter attingere malizie per una configurazione ottimale?
ti consiglio di acquistare un DVD Test, tipo DVE, che ti consentirà di mettere a punto al meglio il TV.
Questa è la pagina al sito del produttore. Se lo acquisti, ricordati di scegliere la versione PAL, che è lo standard che usiamo noi in Europa :)
ps. se vuoi un consiglio, anche se non dovessi restare soddisfatto NON cambiare adesso il Philips (a meno che non ti restituiscano i soldi, o tu possa fare uno scambio senza rimetterci).. questo è un momento di transizione, e non ne vale la pena. Tempo un anno usciranno i nuovi plasma da 50" full-HD, e si spera che anche i 42" guadagnino uno step in risoluzione. Tra due anni ci saranno i SED, che si direbbe la tecnologia più promettente al momento esistente (derivata da CRT - in pratica, è come se ogni singolo pixel fosse un micro-CRT.. sono "piatti" come un plasma).
Ciao Manu e grazie per le opinioni.
Per la verità Philips mi ha poi contattato telefonicamente (nessuna mail di conferma) dicendomi che è stata aperta un RMA a mio favore con rimborso (tramite bonifico-chissà quando) del prezzo pagato (mi sa ke li frego).
Penso che il Pioneer sia già un HD ready (non a 1900 ovviamente).
Quello che non capisco e che cosa ce ne facciamo di questa mega risoluzione se non abbiamo la possibilità di utilizzarla se non con dvd-demo.
Ho trovato il pacchetto da te suggerito su Emule. Ti farò sapere.
Riciao
Non è una questione di HD Ready, è una questione di risoluzione rapportata ai due standard HD (720p e 1080i). Se faranno un pannello plasma 42" da 1280x720 (che corrisponde esattamente alla modalità 720p), la resa sarà superba se paragonata agli attuali 1024x768 (massima risoluzione dei plasma 42"). Tempo 1-2 anni, ci saranno diverse sorgenti native HD, a cominciare dai lettori DVD (e relativi film) dal prossimo anno.Citazione:
scooter_time ha scritto:
Penso che il Pioneer sia già un HD ready (non a 1900 ovviamente).
Quello che non capisco e che cosa ce ne facciamo di questa mega risoluzione se non abbiamo la possibilità di utilizzarla se non con dvd-demo.
Per quanto riguarda il DVD test, senza il manuale d'uso se non sei abbastanza esperto potresti non fartene molto.
Ps. adesso è preferibile evitare di continuare questo OT in questa discussione ;) - nel caso puoi sempre aprirne una nuova, cercando un titolo adeguato.
sembra che la notizia messa in questa discussione abbia svegliato qualcunohttp://www.avmagazine.it/forum/showt...=&pagenumber=8
Salve a tutti:)
E' dalla prima pagina che Vi seguo con molto interesse ed ora mi sono finalmente deciso di partecipare anch'io, visto che vorrei un pò prendere la decisione finale... o fatale.
Innanzitutto vorrei concordare con l'amico straker62 che
a Modena ha visitato il MDWRD; ha avuto le mie stesse impressioni sui modelli epsosti e collegati con antenna sat.
Il PF 37 9830 E 9986 (ed anche il 32 ) spiccavano su chiunque altro; non c'erano sam lg o sharp che tenessero, sembravano annacquati! Comunque, Philips a parte (e solo ad occhio, senza tenere conto di caratteristiche tecniche) devo dire che il sam 51, per il prezzo a cui viene venduto, è forse il migliore della linea sotto quella Philips ed il suo cugino 61 non vale la differenza prezzo.
Cmq, visto che sarei orientato sempre più al Philips (grande Gialex e anche tutti gli altri che l'hanno già ricevuto e mi stanno confortando sempre più nella scelta), ho un dubbio sulla distanza e quindi sui pollici da acquistare.
La TV la vedo a 2 mt. - max 2,5 (se sposto il divano attaccato alla libreria alle mie spalle) - vorrei il 37 ma non so se poi sia troppo grande. Esiste un parametro o anche qui è meglio affidarsi solo agli occhi?
Ultima: su "Satellite" di Novembre, ottima recensione per l' LG 32LP1R a 1999 €. Mah, quando lo vedrò vi saprò dire.:)
Sul 37 pf 9830 a 3.000 €....ma dove ?? (Germania a parte) Si ricevono volentieri indicazioni.
Grazie a tutti e complimenti per questo thread (Happy 6 grande);)
Distanza: ho riflettuto sulla tua situazione.. io lascerei il divano dove stà adesso, così non alteri l'arredo di casa, e vedendo il TV da un paio di metri, andrei senza dubbio sul 32" (che per certi aspetti possono risultare anche più performanti). In quel caso, ti ricordo che il philips 32" non è un full-HD, e pertanto ti consiglirei di vedere anche altri TOP model 32" di altre marche. Cerca un negozio serio, e vai a vedere/rivedere il samsung LE32M61B (non il 51). Comunque il mio consiglio finale è di aspettare 2-3 mesi, perchè vedrai che caleranno i prezzi, e nel contempo arriverà il thomson 32" full-HD, che SICURAMENTE per chi è interessato ad un 32", è un prodotto da andare a vedere. Ho aperto una discussione su quel modello qualche giorno fa :)Citazione:
angeloblu60 ha scritto:
La TV la vedo a 2 mt. - max 2,5 (se sposto il divano attaccato alla libreria alle mie spalle) - vorrei il 37 ma non so se poi sia troppo grande. Esiste un parametro o anche qui è meglio affidarsi solo agli occhi?
Ultima: su "Satellite" di Novembre, ottima recensione per l' LG 32LP1R a 1999 €. Mah, quando lo vedrò vi saprò dire.:)
Ciao,Citazione:
angeloblu60 ha scritto:
Salve a tutti:)
E' dalla prima pagina che Vi seguo con molto interesse ed ora mi sono finalmente deciso di partecipare anch'io, visto che vorrei un pò prendere la decisione finale... o fatale.
a Modena ha visitato il MDWRD; ha avuto le mie stesse impressioni sui modelli epsosti e collegati con antenna sat.
Il PF 37 9830 E 9986 (ed anche il 32 ) spiccavano su chiunque altro; non c'erano sam lg o sharp che tenessero, sembravano annacquati! Comunque, Philips a parte (e solo ad occhio, senza tenere conto di caratteristiche tecniche) devo dire che il sam 51, per il prezzo a cui viene venduto, è forse il migliore della linea sotto quella Philips ed il suo cugino 61 non vale la differenza prezzo.
Cmq, visto che sarei orientato sempre più al Philips (grande Gialex e anche tutti gli altri che l'hanno già ricevuto e mi stanno confortando sempre più nella scelta), ho un dubbio sulla distanza e quindi sui pollici da acquistare.
Sul 37 pf 9830 a 3.000 €....ma dove ?? (Germania a parte) Si ricevono volentieri indicazioni.
Grazie a tutti e complimenti per questo thread (Happy 6 grande);)
io vedo il 37' da circa 2 metri e direi che non ci sono problemi quindi se la tua scelta e dettata solo dalla distanza scegli il 37' senza dubbi.
bye
ciao angeloblu ;)Citazione:
angeloblu60 ha scritto:
Salve a tutti
Grazie a tutti e complimenti per questo thread (Happy 6 grande)
io sono sempre più soddisfatto adesso ho regolato ancora meglio l'immagine con il test video eagle project e devo dire di avere un buonissima visione anche delle partite di calcio con l'uscita rgb ... attenzione ragazzi eseguite bene il test e vedrete dei miglioramenti sostanziali con sky :eek:
per il resto caro angelo a 2 metri lo schermo è veramente grande ma dipende dai gusti ... ti posso dire che non credo possa rimanere deluso da questo eccellente prodotto di philips :D
tra poco posto una foto in campo largo di una partita di oggi pomeriggio ...
ciao,potresti dirmi di più di questo test video, sarei interessato ha migliorare l'immagine anch'io.Citazione:
Gialex ha scritto:
ciao angeloblu ;)
io sono sempre più soddisfatto adesso ho regolato ancora meglio l'immagine con il test video eagle project e devo dire di avere un buonissima visione anche delle partite di calcio con l'uscita rgb ... attenzione ragazzi eseguite bene il test e vedrete dei miglioramenti sostanziali con sky :eek:
per il resto caro angelo a 2 metri lo schermo è veramente grande ma dipende dai gusti ... ti posso dire che non credo possa rimanere deluso da questo eccellente prodotto di philips :D
tra poco posto una foto in campo largo di una partita di oggi pomeriggio ...
Hai anche i settaggi video che hai fatto, li potresti scrivere qui?
ecco considerate che chiaramente i giocatori sono in movimento ma vi assicuro che anche il manto erboso viene riprodotto in maniera soddisfacente ...
http://img253.imageshack.us/img253/904/10017941wm.jpg
:)