Boh, nada de nada... Pazienza
"Info" della sequenza è il tasto i ?
Visualizzazione Stampabile
Boh, nada de nada... Pazienza
"Info" della sequenza è il tasto i ?
Notate anche voi i colori sballati in Juventus-Chelsea? Dovrebbe essere la prima partita in UHD HDR e non so se è un errore di Amazon o una mia configurazione errata (comuque il 4K HDR normalmente mi funziona in Prime Video).
A me è perfetto,4k hdr.....sarà merito dell'Oled?
Anche da me è tutto ok. Non solo sull'oled.
a me sembra molto scura tranne quando inquadrano a bordo campo i 4 e c'è quel riflesso bianco sul tavolo di vetro..
Veramente preferisco Infinity al momento.... immagini scure tranne le grafiche, saturazione spesso eccessova, qualità che crolla ai 360p. Speriamo....
Canale 5hd a confronto è un 8k ........
Da Fire Stick 4k qualità molto buona.
Dall'app prime del gz1000 più fiacca e meno fluida, soprattutto credo che il frame rate sia 25 fps anziché 50 come su Stick
Confermo , molto meglio da fire 4k che da app del hz1000
Qualità non eccezionale qualche abbassamento di risoluzione e soprattutto un po' scura, mentre la partita su Sky è tutta un'altra cosa, decisamente meglio, altra definizione e luminosità.
Da ps5 e con la fibra mi è andata per 20' in 4k ed era un bel vedere , peccato che per il resto del tempo rasenti il 720p :cry:
Mah... Hisense u8qf, canale 213 di sky 4k hdr ok, questa partita su prime sia da app sky che da SO vidaa, scurissima malgrado le impostazioni siano le stesse (dinamica hdr con retroilluminazione a 100, contrasto adattivo alto...) su gli altri contenuti prime i settaggi andavano bene ma su questa partita non si vede una fava e non c'è modo di aumentarla di più...
Adesso è decisamente sovraesposta, da app TV in HDR, da ATV niente HDR ma sempre sovraesposta. E la risoluzione è andata a farsi benedire.
1 tempo scuro, adesso hanno sistemato , però secondo me adesso è troppo chiaro
Comunque qualità buona bit rate 20mb , 50fps direi nel complesso non male per essere la prima in 4k hdr .
Mi pare fosse successo qualcosa di simile (immagine scura) anche su sky nelle prime partite dell'europeo , mentre su rai4k era tutto ok
Fino ad un minuto fa si vedeva tutto sovraesposto ora tutto sottoesposto! Cmq nulla a che vedere con la qualità del satellite.
Confermo, risoluzione però sempre bassa