Il 203 usa un dac akm, mentre il 205 utilizzera' il sabre es9038 ...
Visualizzazione Stampabile
Il 203 usa un dac akm, mentre il 205 utilizzera' il sabre es9038 ...
OK, quindi niente sabre come con il 105....
Qualcuno ha già provato a dargli in pasto via hdmi un flusso audio PCM 5.1 ?
Possibile che con tutte le funzioni disponibili non si riesce ad implementare quella del CD Text? Nemmeno sugli SACD sono visualizzabili, con quello che costa e una vergogna!
Penso serva pazienza chiaramente l'apparecchio e' uscito immaturo e se ricordo bene molti non vedevano l'ora che uscisse a qualunque costo ....
Quello che mi sembra strano e' che nella recensione appena uscita di Audio Review non venga indicato nemmeno mezzo problema ...
E per forza....non credo ci sia molto da sturpirsi. In particolare, il passaggio finale della recensione sul discorso del prezzo mi ha lasciato parecchio perplesso.
si ma anche molti utenti non lamentano problemi... vero è che molti lo usano solo per vedere bd a 1080p :)
beh.. non è proprio vero... ho venduto il mio 105.. forse troppo prematuramente, attualmente ho un muletto, samsung p2500 la differenza è tantissima ovv a favore del 105 sia lato video che audio...
Anche io ho fatto la stessa cosa, mesi fa. Peraltro il mio 105 era anche moddato nella parte analogica. Sul fronte audio la differenza è semplicemente abissale. Inizio a perdere la pazienza...
anche moddato??? Ummm anche tu preso dalla scimmia... secondo me abbiamo semplicemente sbagliato! :( Cmq su vpr anche la parte video è molto peggiorata rispetto a prima... vedremo
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio ai possessori dell'ultimo oppo. Il mio impianto è quello in firma, avendo cambiato da poco la tv, stavo pensando di sostituire il bdp 93 e chiedo quali vantaggi avrei, tenendo conto che lo uso principalmente come player collegato via lan al pc.
Mah...da possessore di un lettore Samsung 8500 posso dirti che gli ascolti e visioni maggiori le faccio con il mio Cambridge 752...altra qualità di ascolto e visione...
Se poi per ora non sei interessato ai bd 4k che detto fra noi escono anche con il contagocce per ora puoi aspettare che la parte hardware si stabilizzi e ci siano un pò di titoli in +...
Ho letto la recensione su Audioreview,per loro sembra tutto a posto,per voi mi pare poco!
Una domanda,nella recensione si parla di difficoltà a leggere hard disk esterni con correnti maggiori di 1A;ma quelli autoalimentati ci rientrano?
Io per i miei 2 che ho, non ho trovato questa indicazione nelle specifiche.
Inoltre ho letto che oltre ad essere aggiornati per il Dolby Vision saranno pronti anche per HLG.Il prodotto sembra a prova di futuro...a parte hdmi 2.1(non si finisce mai)