Sicuramente tra le cose che il proprio TV smart non fa e che fa invece la Shield ce ne può essere qualcuna che, per un dato utente, vale già da sola il prezzo della shield.
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente tra le cose che il proprio TV smart non fa e che fa invece la Shield ce ne può essere qualcuna che, per un dato utente, vale già da sola il prezzo della shield.
Buongiorno ce modo di impostare un timer di standby o spegnimento dopo un tot di inattività? Grazie
Buon sera a tutti,
Avrei due quesiti da porvi:
1- come mai nonostante abbia già acquistato riptide gp(su tablet samsung) non me lo fa vedere jn nessun marchet della shield? Quando invece riptide gp2 me lo ha trovato e scaricato?
2- mio figlio vorrebbe sonic 4 episodi 2, ma mentre dal tablet è acquistabile sulla shield è presente solo in abbonamento col Now. Se lo compro sul tablet dal market poi mi compare disponibile anche sulla shield?
Grazie a tuti
Ragazzi, sono indeciso sull’acquisto
Vorrei avere certezza che la Shield sia in grado di leggere senza problemi ISO 4K e file 4K non compressi senza impuntamenti.
Grazie
Acquistato oggi sul sito Nvidia store con un bello sconto
A me non risulta che lo shield sia in grado di leggere ISO UHD 4k. Quindi chiedo, gentilmente, di citare una fonte ufficiale.
Sicuramente è in grado di leggere mkv 4k ma non ISO UHD 4k con i full menù. Ad oggi mi risulta che gli unici player in grado di fare una cosa del genere siano gli Egreat (A5-A10-A11) e forse gli Zido con gli ultimi firmware (anche se hanno problemi con il full menu).
....edit.....
Gentilmente, sarebbe interessante avere un piccolo video (magari anche su YouTube inserendo un link nella discussione) a testimonianza di quanto scritto. Ho letto le 40 pagine della discussione, e nessun utente afferma che la Shield sia in grado di leggere le ISO dei Blu-ray 4k Ultra HD neanche in stream senza menu. Probabilmente si fa confusione con i contenitori di video 4k. Sembrerebbe che ad oggi, chi ha la necessità di riprodurre un file ISO UHD 4k, possa solo rivolgersi ad un lettore Blu-ray UHD come i vari Sony UBP-X800, Oppo 203, etc. o ad alcuni player come gli Egreat o gil Zido che però hanno ancora alcuni problemi di gioventù. Sarei però felice di essere smentito...
Comprala su Amazon e se poi non dovesse soddisfare i tuoi requisiti puoi sempre restituirla e farti rimborsare!se ti dice che vanno che video o rassicurazioni deve darti?