Era una battuta, vero?![]()
No... visto che è l’unico box in commercio che ha lo switch del refresh su Netflix Amazon e YouTube..
E al momento è il miglior box sul mercato a spanne..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Era una battuta, vero?![]()
...ha lo switch del refresh su Netflix Amazon e YouTube...
guarda 2-3 pagine indietro lo ha scritto anche un'altro ragazzo,comunque basta che vai sul post della apple tv qui sul forum e leggerai altre testimonianze... e' un'opzione introdotta con tvOS 11.2 due mesi fa... penso sia facile anche da googlare in inglese...puoi citare una fonte? Non perché non ci creda ma è un tema che ricorre e questa è la prima volta che sento una risposta così chiara e precisa.
Ciao, volevo sapere quello istantaneo e non medio.@flori2
>un modo approssimato per stimare il bitrate è moltiplicare la occupazione del file in Bytes per 8 e dividerlo per la durata del film in secondi. Il bitrate è sicuramente superiore alla cifra calco..........[CUT]
La roba 4K va anche sopra i 50Mbit/s@flori2
>sì, il pc è connesso direttamente al modem (stanno nello stesso posto) e la shield con un collegamento powerline da almeno 50Mbps
Infatti, questa è la cosa che più mi interessa. Addio microscatti vari ecc.ecc.puoi citare una fonte? Non perché non ci creda ma è un tema che ricorre e questa è la prima volta che sento una risposta così chiara e precisa.
Infatti, questa è la cosa che più mi interessa. Addio microscatti vari ecc.ecc.
Funzionasse ancora decentemente il mio A300 ... a parte che già la qualità video con l'Amazon Fire TV Stick è migliore ... peccato per i microscatti. Per quello sto cercando un mediaplayer per quanto possibile " definitivo " ... ultimamente sto anche scoprendo..........[CUT]
Infatti, questa è la cosa che più mi interessa. Addio microscatti vari ecc.ecc.
Funzionasse ancora decentemente il mio A300 ... a parte che già la qualità video con l'Amazon Fire TV Stick è migliore ... peccato per i microscatti. Per quello sto cercando un mediaplayer per quanto possibile " definitivo " ... ultimamente sto anche scoprendo..........[CUT]
Ecco. Per quanto riguarda KODI, dove si setta l'autoframerate?discorso differente per Kodi, che se ci si dimentica di settare l'auto frame rate, risultano abbastanza evidenti e fastidiosi.
apple sarebbe un player definitivo se abilitassero il passthrough, sennò è un player azzoppatoL'unico modo per risolvere e' comprare una apple tv ;-)
apple sarebbe un player definitivo se abilitassero il passthrough, sennò è un player azzoppato
Senza nulla togliere alla nuova Apple Tv, device di tutto rispetto, ma io di micro scatti ne su Netflix e ne su Amazon Video, sulla Shield non ne ho mai notati, discorso differente per Kodi, che se ci si dimentica di settare l'auto frame rate, risultano abbastanza evidenti e fastidiosi.
... perché dovrei acquistare shield?
Già, perché? Se non ne senti il bisogno perchè comprarla?
Io ho Tizen (che fa comunque più o meno le stesse cose), l'ho acquistata più che altro per curiosità (era in offerta), la uso quando il Tv fa le bizze (esempio: RaiPlay interrompe il film al 60' minuto... che fare? Voi non so, io finisco di vedere il film con la shield...)
La differenza s..........[CUT]
Leggo che digitando "o" su Kodi ti dà delle info incluso bitrate
https://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=164907
p.s. non so se hai affrontato la questione tastiera, una qualunque USB va bene (quindi anche wireless con dongle "proprietario") non sono riuscito a settare la tastiera italiana ma per le lettere non c'é ..........[CUT]
Non ho la testiera e non credo che la prenderò mai