Visualizzazione Stampabile
-
Ciao anche a voi capita che con il nuovo home theater 2.0 facendo partire la scansione di un disco condiviso in samba parta e poi dopo aver scansionato un pò la cartella si blocchi dicendo arresto inaspettato della app?
Sapete se è un bug essendo ancora una beta o è un mio problema?
Risolto ho aggiornato alla versione nuova la trovate qui:
http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...-release.7543/
-
ciao fabris74
non la trovo, potrebbe essere stata ritirata....
-
Credo di si,infatti avevo risolto con la scansione che non impallava più la app in compenso crea problemi con la condivisione samba....insomma questi box android risolvono un problema e ne aggiungono 2...per ora lo zidoo l'ho messo da parte e smanetto un pò con egreat A5 in attesa del firmware nuovo di oppo che forse incrementa le locandine(speriamo)....ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andys33
Ragà cosa puo essere sucesso,cio lo zidoo x10 mi funzionava bene sulla scheda di rete sul pc per inviare,dopo un windows update
mi esce sulla scheda a pc OPENWRT ma non posso accedere!!
impostata di nuovo la scheda di rete sempre sul pc...disattivato antivirus e firewall ma non ci riesco ad entrare sull'hdd..
scusate quando ci sono questi problemi ..........[CUT]
Riprendo da questa risposta perchè mi sta succedendo di nuovo con la versione 1709 di windows 10,l'update sono stato costretto
a farlo,fatto sta che adesso non posso accedere ad OPENWRT,mi dite se avoi succede lo stesso?
ho provato a configurare di nuovo...niente non ci riesco ad accedere.
-
ciao a tutti
ho installato la versione firm. 2.0.5 e qualche volta il music player si blocca. Ho lo zidoo collegato via rete al nas in SMB. Con i firmware precedenti non ho avuto mai questo problema. Ho provato anche un reset delle impostazioni. A qualcuno capita lo stesso? Grazie
Bye
-
-
cambia il venditore (entrambi spediti da amazon): si vede che il primo aveva degli stock e li offre in promo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SebArdo77
....perche cambia il prezzo .....
il primo è venduto da Zidoo direttamente
-
Ragazzi, per tutti coloro che hanno installato la versione 2.0.5, ricordo che è una versione BETA, quindi di problemi ce ne sono, e non sono proprio pochissimi da quello che si può leggere dal loro sito ufficiale.
Quindi si, la scansione è un problema, si blocca, ma ripetendola in continuazione si arriva a scansionare con successo tutta la propria libreria film. Per quanto riguarda le serie tv è ancora un mezzo disastro... Ne trova con successo davvero pochi e ci dei problemi con serie che hanno più di 6 stagioni. Altro problema è la ricerca manuale, anch'essa da problemi e purtroppo non c'è la possibilità di ricercare tramite imdb id. Oltre a questi ci sono altri problemi, ma si spera che pian piano sistemino tutto. Han già fatto un bel passo avanti dalla versione Home Theater 1.0 alla 2.0, ma essendo ancora in beta non ci si può aspettare ancora un qualcosa di stabile.
Quindi per tutti coloro che non vogliano avere problemi di sorta consiglio di aspettare la realese stabile.
-
settando la lingua inglese la ricerca da risultati maggiori, cmq i problemi da te elencati ci sono, in particolare sulle serie tv in generale non solo su quelle con più di 6 stagioni
-
2 domande veloci se possibile,volevo prendere uno Zidoo ma sono ancora indeciso..quindi 1. Principali o”fondamentali“ differenze tra x9s e x10? e 2. Cosa serve l’Hdmi IN?Per registrare anche?Grazie mille per le risposte :)
-
X10 e x9s differiscono solamente per la possibilità dell x10 di ospitare un hdd interno da 3.5" e per la presenza di un display più completo e più grande. Tecnicamente sono la stessa identica macvhina
-
Grazie tante mamach :) e per l’Hdmi In come funziona?
EDIT : Sorry,altra curiosità..legge bene,fluidamente,gli Mkv 4K?
-
Chiedo aiuto non riesco a fare condividere i nas con zdmc nessuna versione 17.1,3 o 6 mi dice:
Remore comunication failed, poi se provo ad aggiungere il percorso SMB mi dice: errore 2 share bot availabke.
Help
-
Oggi magicamente è andato tutto a posto...bhooooooo