ciao no non mi fa cambiare canale quando è in registrazione e per quanto riguarda il supporto è un hard disk esterno da 250 GB
Visualizzazione Stampabile
ciao no non mi fa cambiare canale quando è in registrazione e per quanto riguarda il supporto è un hard disk esterno da 250 GB
Ciao a tutti, sono ad un passo dall'acquisto di un TX-50AS650, volevo chiedervi una conferma: mi pare di aver capito che la base d'appoggio è piuttosto solida e sorregge la televisione senza che si verifichino oscillazioni "pericolose", è un'impressione corretta?
ciao Randy confermo io ce l'ho da gennaio e da li non si è mossa :))))
Grazie Palsm
ciao e buona visione
X Riccardo 11:
se imposti la registrazione in automatico con la guida programmi, rischi che, se la durata si allunga, ti salta la fine.
Nelle impostazioni ho memorizzato che deve iniziare 10 minuti prima e finire 15 minuti dopo. Il metodo più sicuro è quello di programmare manualmente.
Sul tx-55as640 è possibile collegarci qualsiasi hard disk? Io ho un seagate da 1TB con alimentazione esterna.Grazie.
Di solito si hanno problemi con gli hd auto alimentati da 2.5 ". Credo che col tuo non avrai problemi.
Ok grazie
Segnalo una super offerta del 55as640 sulla baia
una curiosità sull'as640... in media server (tramite dlna) non visualizza i files .mkv salvati sul pc (avi e mp4 sì) invece con media player (tramite usb) sì... è normale?
qual'è il server DLNA installato sul PC?
gruppo home è per la condivisione Windows
forse intendi la condivisione multimediale di Windows Mediaplayer
http://s28.postimg.org/mzk2ntf59/wmplayerdlna.png
in tal caso il catalogo multimediale di Windows mediaplayer non gestisce MKV
ma basta correggere il problema con questo REG
>>>click<<<
bisogna usare quello relativo al proprio sistema operativo (32 o 64bit) e riavviare
sì, intendevo quello (vi accedevo da gruppo home -> impost. avanzate -> reti -> op. fussi multimediali)...
cmq anche dopo aver installato il codice reg indicatomi (nel mio caso 64) non visualizzo sul tv i file mkv...