Visualizzazione Stampabile
-
Ciao , ho appena letto tutte le 39 pagine del thread, prima di procedere all'acquisto volevo fare semplici domande riepilogative:
1) Funziona bene con mkv 3D SBS full bit rate / iso complete Bluray 3D? Non ci sono problemi di scatti, microscatti,etc.?
2) Il problema dei sottotitoli è risolto o si impalla se si mettono i sottotitoli?
3) Capita spesso che si pianta/impalla e bisogna staccarlo dalla corrente elettrica?
4) Che firmware consigliate di installare?
5) E' meglio dell Dune HD 303D?
-
Intendi i file full 3D mvc mkv (3DTAB 1920 x 2160)? Vanno bene, e credo il med sia l'unico che li supporti, mi sembra che sul dune e sul pop vadano solo in 2D. Idem le iso 3D e le cartelle, funzionano perfettamente; che io sappia invece i file mkv 3D full SBS (3840 x 1080) non sono supportati.
Quello dei sottotitoli è un problema che a volte si presenta e a volte no sul mio, sul med di altri utenti il problema non c'è proprio, ancora non ne sono venuto a capo.
-
Ordinato oggi su Amazon.it a 143€..speriamo bene! :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
conca
e dicci almeno come si chiama l'app no !!!!????
.....e una ricerca con google tu noo !!!!???
https://itunes.apple.com/us/app/m8-j...0236?ls=1&mt=8
-
Ho provato l'app M8 Jukebox che il nostro amico Picia ci ha suggerito.
Molto comoda la sezione in cui puoi sfogliare tutte le librerie con tanto di foto delle copertine per ogni film ... basta un click e il film parte ... veramente bello !!
Sul fronte telecomando invece c'è qualche problemino su alcuni pulsanti ... soprattutto le frecce direzionali che non sono funzionanti.
per pochi euri si puo comprare, ma merita sicuramente degli aggiornamenti
-
Disabilita le gestures nelle opzioni e vedrai che andrà meglio col telecomando.
Ciao
-
per Android non c'è ancora nulla vero?
-
Ho appena acquistato questa app per il mio ipad 3. Mi rimane da installare il fw V.2 per provarlo...sono davvero curioso. Domanda: è possibile una implementazione, se anche il device usa la stessa rete del Med, che faccia condividere i contenuti come si fa con la LAN per il pc?
-
Due domande: io ho il MED 600, questa V.2 http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,11313.0.html va bene come fw o è riservata solo per il MED 1000 (come riporta la stringa del link)? Per l'installazione preventiva del bootloader si segue la stessa procedura che viene descritta per il fw?
-
Installa l'ultima versione (23 /05) con il bootloader del 17/01 e sempre con la stessa procedura . Ciao
-
Citazione:
PICIA71
Installa l'ultima versione (23 /05) con il bootloader del 17/01 e sempre con la stessa procedura . Ciao
grazie della risposta ;)
-
Volevo passare dal fw 2... all' 1.0.5, se poi volessi tornare al 2..... devo caricare ancora il bootloader ??
Che voi sappiate la 1.0.5 legge i flv ??
-
Citazione:
delantero23
Domanda: è possibile una implementazione, se anche il device usa la stessa rete del Med, che faccia condividere i contenuti come si fa con la LAN per il pc?
Non ho capito la domanda :)
-
Citazione:
delantero23
Ho appena acquistato questa app per il mio ipad 3. Mi rimane da installare il fw V.2 per provarlo...sono davvero curioso. Domanda: è possibile una implementazione, se anche il device usa la stessa rete del Med, che faccia condividere i contenuti come si fa con la LAN per il pc?
Dunque se ho capito bene intendi vedere file salvati sull'ipad tramite il mede8er: se è così puoi usare una app tipo plugplayer attivando upnp sul mede8r ed usandolo come renderer oppure (ma non so se si può fare in quanto non uso più ios da molto) con una app che condivida la cartella foto/musica/video sul device (tempo fa c'era un programma che si chiamava air... qualcosa che dava questa possibilità)
-
Citazione:
PICIA71
Ciao Picia71,ho ordinato il lettore su Amazon, mi deve ancora arrivare, volevo chiedere che firmware mi conviene installare e da dove lo posso scaricare. Inoltre volevo sapere cos'è questo bootloader e dove lo trovo. Infine se mi spiegate la procedura corretta o mi mandate un link in cui trovarla. Grazie!