[Mede8er MED600X3D] High Definition Multimedia Player

Sbagli sicuramente qualcosa tyson... ma metti ogni film in una singola cartella?

Cmq anch'io sarei interessato a template alternativi, c'è qualcuno che li può sharare o indicare un link valido per scaricarli?

Ultima modifica:
Tyson deve per forza fare qualche errore, secondo me non ha messo i film ognuno nella sua cartella con lo stesso nome.
Per i templare, ho un link appena posso lo metto, ce l'ho sul pc (adesso ipaddo..)

Hai ragione io ho la cartella con scritto iso e dentro una decina di film.tutti nella stessa cartella
Però non hai letto il mio mini-tutorial a pag.43 e segg., come ti avevo detto: ogni film dentro a una propria cartella nominata col titolo del film. Sarà quella che col thumbgen che cercherai e dentro alla quale finiranno tutti i contenuti che hai opzionato. Tutto qui.

Mi capita, per la prima volta, che il MED mi rifiuti la riproduzione di un BD perche non supporta quel codice regionale. Domanda: si settano le opzioni per i cod. reg. sul MED? io non sono riuscito a trovarle l'opzione.
Ci riprovo: qualcuno mi può dare una risposta. Nel MED come si selezionano i codici regionali?

Non credo ci sia tale opzione, il manuale non ne fa menzione.
credo come ti è stato suggerito che la cosa migliore sia eliminarli con Anydvd hd.

Scusate, ho provato a fare qualche cartella con Thumbgen e dentro trovo il file folder e about, oltre al film ovviamente.
Ma la domanda è quando clicco sulla copertina nella library del Med8er dovrebbe aprirsi direttamente il template? Perchè a me si apre la cartella e mi fa vedere i 2 file: il film e il file about o folder non ricordo e poi se clicco sopra ad uno di questi ultimi si apre il template.
Grazie

ma non capisco ... che fate attaccate un lettore blu ray al med ???
non capisco da dove deriva sto problema del region code ... è problema che da su una cartella o su una iso ???

A me su una iso,allora ho provato dvd fab a scriverla su bd re e il lettore sony la legge.vorrei provare a farla con DVD fab ma come destinazione l'hd così poi lo collego al med e provo