ciao, ho attivato il Dolby Volume, adesso il volume è sui 30, prima dovevo tenerlo sui 50 minimo, sembra che ho cambiato marcia, voi lo tenete acceso o spento? che mi consigliate? lo sò che va a gusto personale ma vorrei i vostri pareri, grazie.
Visualizzazione Stampabile
ciao, ho attivato il Dolby Volume, adesso il volume è sui 30, prima dovevo tenerlo sui 50 minimo, sembra che ho cambiato marcia, voi lo tenete acceso o spento? che mi consigliate? lo sò che va a gusto personale ma vorrei i vostri pareri, grazie.
spento.....
ciao, spento... ma spento sempre? dopo vari test ho notato che dipende da ció che si stà acoltando,
adesso ogni volta che metto su qualcosa provo sia acceso che spento. come mai per te "spento"?
Se non ho inteso male, a te mancava un pò la dinamica. Prova con dynamic volume (light), dynamic eq (on) audyssey (movie) e dolby volume (off)
ok, appena a casa proveró, grazie per le info, io non ho esperienze di ascolto precedenti quindi non riesco a fare paragoni, tutti i consigli che ricevo mi aiuteranno parecchio.
fammi sapere....;)
Ragazzi un finale per potenziare il comparto anteriore? magari già rodato sul 809.... Budget intorno ai 300 euro massimo....
potenziare l'809 :confused:
Di strano c'è che una delle principali peculiarità dell'809 è una buona riserva di potenza. Ora...O l'utente ha da insonorizzare una stanza di 150 mq o, come nel mio caso, gli si prospetta la necessità di ascoltare musica tramite un integrato stereo da abbinare al sinto. Ma affermare che l'809 va potenziato..........:eek:
Guarda io ho una stanza di circa 18 mq, dedicati all ht, e vengo da un 705, poi un 906, adesso un finale onkyo dedicato. Ad ogni step la qualità audio aumenta... Una stanza da 150 mq per sonorizzarla bene ci vogliono cifre a 4 zeri.
Comunque siamo OT...,)
Quello che affermi ha poco a che vedere con il quesito dell'utente........Cmq confermo, siamo fuori ot.
Ah si? Mi sembra che l utente abbia chiesto un consiglio per un finale da accoppiare all'809. Cosa del tutto naturale. Io in tal senso ho risposto. Sei tu che hai detto che l'809 è un mostro di potenza e non ha senso andare ad affiancargli nulla.
:rolleyes:
Quindi siamo IT:DCitazione:
Cmq confermo, siamo fuori ot.
Eh si.......Hai ragione....:zzz::zzz:
Rossoner4ever che finale mi consiglieresti?