Visualizzazione Stampabile
-
si avevo addocchiato proprio un vogel's serie Motion taglia L, adatto fino a 50". Porta fino a 45 kg, penso non dovrebbero esserci problemi se non sbaglio il VT sta sui 27-28 kg.
Costicchiano, è vero, con meno di 110 Euro non si prendono. Per me l'importante è che sia un prodotto affidabile e funzionale, ormai spesi 2 testoni non è di 100 Euro che ci si spaventa...
-
credo di sì, su uno schermo del livello del VT30, non si può certo lesinare sulla qualità/robustezza del supporto, tanto più se di tipo speciale con bracci mobili o altre robe simili...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Windwaker
La parte più dura sarà ritardare l'esecuzione di videogiochi in favore di un pò di rodaggio. Ne sono malato ma ho paura che i vari hud dei videogames nelle prime ore non gli facciano bene.
Ma lascia perdere, divertiti, appena mi è arrivato il GT ho fatto sessioni di prova con diversi giochi senza problemi: se posso darti qualche consiglio non usare modalità game, io utilizzo modalità cinema, fantastica, meglio della THX per i videogame, dettagli perfetti sulle basse luci e imput lag eccellente.
Setta il contrasto e la luminosità a metà barra, pixel orbiter attivato e buon divertimento;)
p.s. magari in principio evita sessioni lunghe se il game presenta un hud fortemente contrastato
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
non so se ti riferisci a me...nel caso sappi che io il vt30 lo ho provato per benino...
scusa ma ci voleva il vt30 per vederle?:D anche sul mio hd ready si notano
@Luctul...lo so che mi desideri...ma scusami...sono etero:D
se non scrivo "@ Luctul" non mi riferisco a te in maniere specifica...e dai:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
..se non scrivo "@ Luctul" non mi riferisco a te in maniere specifica...e dai:O
mi spiace ma un po' di precisione sarebbe preferibile quando si spara nel mucchio e si fanno battutine ....:O
Citazione:
@Luctul...lo so che mi desideri..
al momento solo la tua tv:D
idem con patate...i soli lati b che mi interessano sono quello femminile e quello di un tv:D
-
Ragazzi purtroppo devo disdire il mio 55" proprio ora che mi han detto che è arrivato, un indesideratissimo problema economico, già lo stavo assaporando. Spero che dopo l' estate di riuscire a fare l' acquisto.
-
magari lo prendi anche a meno...in bocca al lupo per tutto il resto ! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Ragazzi purtroppo devo disdire il mio 55" proprio ora che mi han detto che è arrivato, un indesideratissimo problema economico, già lo stavo assaporando. Spero che dopo l' estate di riuscire a fare l' acquisto.
cose antipatiche, ti auguro anch'io di parare il colpo al meglio e di portarti via il tv al meno possibile quando verrà il momento ;)
-
per quanto riguarda la rumorosità...posso solo dirvi che la ventola di Mysky si sente di più...quindi copre l'eventuale ronzio della tv, ovvio che mysky non è fastidioso durante l'ascolto a volume normale...
Continuo a confermare la storia dei filtri...;)
-
Il mio MySky non ha ventola, è uno dei nuovi modelli piccoli, provate a farvlo cambiare cosi sarà davvero inudibile... vi invidioooooooo scusate ma giornataccia...
-
finito di metter su in questo momento. Mamma mia, è così bello ed elegante che ho sudato freddo per tutti i minuti dell'assemblaggio e collocazione. Adesso è lì che troneggia nel finestrone del salotto, preciso e perfetto come mesi di studio di misure e posizione me lo facevano immaginare.
Adesso ha tutta la notte per starsene fermo e in verticale...ma domattina una decina di minuti prima di andare a lavoro lo devo accendere. DEVO vedere questa meraviglia in funzione!
-
@tutti_i_possessori
Mi chiarite per cortesia un aspetto? Quando si usa l'HD collegato (o la SD se non ricordo male, almeno per quanto riguarda il VT) per registrare, si registra quello che si sta guardando sul TV, oppure ad esempio si puo' registrare quello che entra da una certa HDMI (Sky) e guardare contemporaneamente il DTT (ovviamente anche il viceversa)?
@Jena
Sbaglio o hai aggiornato la firma? Hai esattamente la "configurazione" che vorrei acquistare, credo ti tormentero' per bene ;)
-
Registra solo quello che stai guardando in TV in quel momento, non puoi assolutamente registrare nulla da eventuali sorgenti esterne, tipo sky o qualsiasi altro segnale hdmi.
Ciò detto, se stai registrando un programma sul DTT, nulla ti vieta di vedere sky, essendo una sorgente esterna e indipendente dalla tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Windwaker
... Adesso è lì che troneggia nel finestrone del salotto...!
per curiosità siccome anche il mio andrà in un "finestrone" della parete libreria....lo hai appeso a un pannello all'interno del finestrone oppure è sulla base?te lo chiedo perchè vorrei capire appendendolo all'interno di una nicchia quanto occorre di spazio ai lati per potere ad esempio inserire la SD senza contorsionismi:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Registra solo quello che stai guardando in TV in quel momento, non puoi assolutamente registrare nulla da eventuali sorgenti esterne, tipo sky o qualsiasi altro segnale hdmi.
Ciò detto, se stai registrando un programma sul DTT, nulla ti vieta di vedere sky, essendo una sorgente esterna e indipendente dalla tv.
Scusate il quote integrale, e' per capirsi.
Quindi in sostanza non posso registrare Sky, ma solo il DTT??