Domanda:e' possibile disabilitare il SENSORE TOUCH FREE!!!
Visualizzazione Stampabile
Domanda:e' possibile disabilitare il SENSORE TOUCH FREE!!!
Se è una domanda, ci vorrebbe il punto interrogativo...;)
Domanda: e' possibile disattivare il SENSORE TOUCH FREE?
si nel pannello impostazioni---altro;)
THANK YOU.
E' in arrivo (domani :rolleyes: ) questo lettore e vorrei sapere, prima di fare una mossa avventata comprando un piccolo nas, se hai formattato in exfat anche i tuoi HDD di rete, o li legge tranquillamente così. :)Citazione:
Originariamente scritto da bart1975
Ma in NTFS lo legge o no?Citazione:
Originariamente scritto da rencami
Buongiorno a tutti!
Ho un problemino con l'oggetto di questo thread... assomiglia vagamente al problema riscontrato da Gimmy4266 nei primi post... solo un po' diverso.
In pratica... il mio Pana 310 è collegato in HDMI al D8000 tranquillamente (si vede da dio e tutto il resto) mentre l'audio è passato via RCA al mio vecchio Maranz stereo (e qui iniziano i problemi).
Quello che mi succede è che se guardo un blu-ray (2D) la prima volta tutto funziona bene si sente figo (per quanto mi possa offrire il mio impianto aged) ma... se per un qualsivoglia motivo interrompo la visione e torno al menu HOME per magari settare qualcosa o perchè ne ho voglia, tornando alla visione del film l'audio è... svanito!
Voi vi chiederete che bisogno c'è di andare e tornare dal menu... in realtà questa necessità l'ho avuta per settare il ritardo audio (a causa dell'input lag biblico del mio Samsung)... immaginate che rottura!
Infatti riavviando il lettore l'audio si riaggancia! (non sempre)
Help! Che faccio?
credo che via rete non faccia differenza (il mio è formattato linux ext3), perchè tanto via rete contano i protocolli di comunicazione offerti dal NAS.Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Il mio è un Buffalo Linkstation e va benissimo ;)
grazie mille znick :)
ho un altro problema però. Non so se imputarlo al lettore o a qualche opzione dell'onkyo, in caso posterò anche lì.
Il problema è che stanotte ho messo un BD di terminator salvation per testare il DTS HD-MA ma l'ampli non ne vuole sapere di accendere quella spia, in più, lasciando sempre in direct, esce sempre in due canali e c'è sempre accesala spia PCM.
Devo cambiare qualche impostazione?
Qualcuno che riesce ad uscire in DTS HD-MA mi sa dire che impostazione usa sotto la voce AUDIO del lettore?
Se lasci come ipostazione dell' ampli direct è normale che vada solo in 2 canali, prova qualche altra impostaizone che sia multicanale.
LInvece nel lettore come formato di audio in uscita deve essere settato su bitstream e non su Pcm, così facendo dovresi avere la famosa codifica correttamente visualizzata sull'ampli....;)
SGNAO
Ah direct è solo per due canali? :eek: Cavolo pensavo fosse una spece di pass-through per l'audio :)
Comunque ora provo.
Grazie sgnao
Mettendo Neo:6 cinema e simili sull'ampli compare al massimo DTS:6 ma di DTS MA non c'è traccia :(
Allora partiamo con ordine per cercare di capire che impostazione non è giusta....
Prima del 310 avei un'altro lettore Bd con il quale riuscivi a visualizzare DTS-MA? Se la risposta è sì vuol dire che sull'ampli eri giusto ed è una questione di impostazione del lettore...
Ripeto metti nelle impostaizoni del lettore come formato di uscita audio Bitstream, mentre con l'ampli basta che cambi tipo di codifica anche dal telecomando, io faccio così e passi dal Neo:6 cinema al dts-ma....
Prova vedrai che ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua.;)
Prima usavo la PS3 fat come lettore, ma non supportava questa codifica... essendo fat.
Sul lettore, sono andato su imp. lettore - Audio e ora ho questi parametri:
Compressione dinamica: off
Uscita audio digitale: Bitstram, bitstream, bitstram e audio secondariosu off
Sottocampinamento PCM: off
Downmix: Surround encoded
Riformattazione Audio 7.1: Auto
Audio ad elevata nitidezza: Disabilita
Ritardo audio: 0
Con queste impostazioni sull'ampli, in qualsiasi tipo di codifica mi compare la scritta PCM, le ho girate tutte le codifiche, nessuna riporta DTS MA.
A questo punto pensi sia l'ampli?
Vorrei aggiungere, anche se magari non c'azzecca nulla :D che con sky se metto in direct mi accende tutti e 5 i canali (ovvio se il programma lo consente) mentre con il lettore no.