Confermo per il Regno di Ga'Hoole.Molto ben fatto,poco ct e bella storia.
Visualizzazione Stampabile
Confermo per il Regno di Ga'Hoole.Molto ben fatto,poco ct e bella storia.
A proposito di Ga'Hoole qualcuno mi conferma che la versione 3D è visibile anche sui normali lettori (ovviamente in 2D)? Altrimenti mi devo prendere quest'ultima.
Grazie :)
Nella confezione che ho preso (l'unica a disposizione in negozio) ci sono 2 BD.La versione in 3D e la 2D.
Però con l'Oppo93 riesco comunque a vedermi contenuti 3D in 2D.
Segnalato oggi il problema a Samsung circa gli artefatti e il problema di firmware con il lettore bd-c5900. Entro tre settimane arriverà un firmware patchato!
visto ieri rapunzel con PS3 e Jvc X7. Nessun artefatto, bande o altro. Visione godibilissima, 3D molto piacevole ma con pochissimi pop out. Film delizioso per tutta la famiglia:)
ci credo ....con la ps3 non presenta nessun artefatto.....Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Voleva essere, più che altro, una conferma.
sicuramente.....queste sfumature non si riescono a percepire su un forum.......pardon !Citazione:
Mi diresti che modello di ps3 hai utilizzato? Non mi è chiaro se le ultime prodotte, quelle slim con il logo 3d sulla confezione, sono state ottimizzate per il 3d oppure son tutte uguali.Citazione:
Non voglio generare Ot parlando di ps3 in un topic non dedicato, mi basta solo che tu mi dica se è vecchiotta o recente:)
@ Sectral
Dal firmware 3.50 tutte le PS3 possono riprodurre i BluRay 3D
Ti quoto in pieno, il film è veramente delizioso e ben fatto....:)Citazione:
visto poco fa Rapunzel con lettore bluray samsung ma per pc...nessun artefatto bellissimo.
Primissimo modello, quello "cicciotto" con HD da 60gb (e compatibile con titoli ps2).Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
ciao a tutti,
mi sono letto tutto il thread e ho avuto conferma su ciò che sospettavo su "Oceani 3d", attualmente il mio unico titolo che possiedo...una delusione pazzesca!
L'effetto profondità è appena sufficiente ma niente di che, ma la cosa che mi lascia ancora più perplesso è l'effetto "uscita dal video" da molti millantato ad esempio nella scena della tartaruga o della murena...scusate ma dove lo vedete st'effetto?? Forse sarò io che sono particolarmente insensibile alla fuoriuscita di oggetti dal video, ma l'ho riguardato 3 volte e giuro di non notare minimamente questa sensazione.
Domani vado a comprae Avatar, spero sia decisamente un'altra musica!
Perchè è in vendita Avatar? Non era una esclusiva per i tv Panasonic?