Allora, ora ho un HDMI che va dall'uscita OUT MAIN dell'808 alla presa HDMI 1 della TV.
Le uscite della TV sono una Audio Out (normale 2 cavetti) e una "digital audio out" (ottica); quest ultima minchia se non me lo scrivevi tu, manco sospettavo che ci fosse....
Ora ho provato ad attaccare la Audio Out all'ingresso TV/CD dell'808
Risultato: se stacco la HDMI in entrata nella TV, l'audio della TV va nell'808, se lascio attaccata la HDMI in entrata nella TV, manco il video della TV vedo....
Idee?
Per chi lo chiese poco sopra: 2 delle 7 uscite audio vengono "magnate" in caso di casse anteriori bi-amp.
Quindi penso che in genere questi ampli 7.1 abbiano le 7 uscite per evitare che in caso di casse anteriori bi-amp non si abbia dove attaccare le posteriori.
Cmq piu' lo sento sto ampli, piu' mi convinco della bonta' dell'acquisto (considerato il prezzo al quale l'ho portato via...)
Curiosita': da varie fonti sento che usare il BD per sentire i CD non va bene, etc etc.
E' una trovata di marketing, o c'e' una ragione per la quale un lettore CD e' meglio di un lettore DVD? Dal mio punto di vista, sono entrambi laser che leggono un disco. L'unica differenza che posso capire e' che un modello possa essere piu' silenzioso di un altro... mi spiegate?