Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
Ciao Gatto,
potresti entrare un po di più nel dettaglio?
Grazie
vediamo se mi riesce.. ecco uno zoom della prima immagine
http://img198.imageshack.us/i/particolareo.jpg/
quel bordino attorno al simbolo del pause, che magari e' un artefatto dello zoom, ma non mi pare, sembra proprio il baco dell'edge enhancement
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
sembra proprio il baco dell'edge enhancement
potrebbe anche essere un effetto della macchina fotografica digitale...
comunque, che sei andato a scovare .... ci vuole superman per vederlo :D
hai visto le immagini dei riflessi del pk760? ;)
-
Zoommare un particolare riprodotto da una sorgente, su una immagine jpeg ripresa da una fotocamera, rilevare degli artefatti e dire che rappresentano il baco x del tv y ... ci vuole una fervida immaginazione. :D
ciao,
fil
-
Volevo sapere se la serie PK350 alimenta anche un hard disk esterno da 2.5? in modo da collegarlo direttamente alla tv.
Grazie;)
-
il 760 lo alimenta il 350 penso anche lui.
Per quanto riguarda l'edge il mio non ce l'ha, forse essendo recente ha già un firmware più nuovo. Qualcuno sa come si vede la versione di firmware?
-
[QUOTE=Viperotto]il 760 lo alimenta il 350 penso anche lui.
E che tipo di files supporta il tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Viperotto
Per quanto riguarda l'edge il mio non ce l'ha,
ciao a tutti,
ah bene! questo era una delle cose che mi lasciava in dubbio x l'acquisto,
potresti dirmi come giudichi la profondità del nero e la visione delle sorgenti SD se paragonati al pana g20 che hai osservato in ambiente domestico, grazie.
-
ragazzi sono nuovo del forum, sono arrivato qui seguendo la vostra fama. Dovrei prendere un plasma per mio padre di grosse dimensioni e ho visto l'LG50pk250 dalle informazioni recepite sembra ok e sembra abbia anche la possibilità di leggere i file tipo mkv da penna usb. qualcuno me lo può confermare cortesemente?
saluti a tutti
-
Citazione:
quel bordino attorno al simbolo del pause
Ti ringrazio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
potrebbe anche essere un effetto della macchina fotografica digitale...
hai visto le immagini dei riflessi del pk760? ;)
si potrebbe, per questo chiedo al proprietario. In se e' una piccola cosa, ma e' un bug noto e dichiarato quindi sapere che quello e' l'effetto e niente di piu' beh e' utile.
Circa i riflessi ho visto, ma ho visto altre immagini dove sono specchi. In se credo che una lampada non e' la condizione peggiore, la condizione peggiore e' una sala di giorno con tanta luce solare (com'e' il mio caso... )
-
Ripeto, da possessore di panasonic vi dico che il pk760 è un must. Penso che tutti i pk abbiano la stessa elettronica e tanto più lo stesso pannello (futures a parte).
Alla fine Siamo realisti....se uno vuole un certo dipo di tv non è che ci sia molta scelta...Samsung 6500, Pana G20, Pk Lg! Se il pana perde il nero con il tempo ed esteticamente non è come la concorrenza (veramente un peccato ma pana non starà a guardare sono sicuro), la scelta è tra i 2.
Altra cosa, vorrei anche capire da una foto con 21milioni di pixel riscalata a 480mila come si fa a vedere il difetto con lo zoom, per cortesia, ripeto, siamo realisti, non facciamoci troppo s...e mentali. Quando un tv lo paghi il giusto, stiamo parlando di 50 pollici, e di da ottime impressioni a pelle appena acceso, di più non si può chiedere. Tutti e 3 avrano i suoi pregi e difetti, non è che uno si vede male e uno si vede benissimo, sono differenze percettibli appena accesi (impostazioni di fabbrica) che magari si assottigliano con una taratura più accurata.
P.S. Visto che si parla molto di THX, per quanto mi riguarda anche se non le mettevano mi facevano un grande favore (magari risparmiavo anche 50 euro sui diritti del marchio), mi evitavono nel cambio di profilo colore di passare su 2 profili che non mi piacciono per nulla. Il tutto Ihmo.
Buona serata
-
Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
ci vuole una fervida immaginazione. :D
ciao,
fil
mica tanto, comunque ho premesso che puo' essere un artefatto, ma aspetto conferme dal proprietario. In ogni caso... se una foto va bene per giudicare la qualita', va bene anche per scovare eventuale difetti, non ti pare?
-
Citazione:
Circa i riflessi ho visto, ma ho visto altre immagini dove sono specchi.
sono "specchi" il 250/350/550, non il 750 ;)
un utente usa ha sia il g10 che il pk550 e dice che riflettono allo stesso identico modo.
postale le immagini cmq se le trovi che aiutano ...
Viperotto fai qualche altra fotina, magari anche a luce accese :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da inzgd
visto l'LG50pk250 dalle informazioni recepite sembra ok e sembra abbia anche la possibilità di leggere i file tipo mkv da penna usb. qualcuno me lo può confermare cortesemente?
saluti a tutti
Il 250 ha la presa USB solo di servizio, non so se poi con passaggi vari e menu di servizio si possa abilitare qualcosa.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Viperotto
Qualcuno sa come si vede la versione di firmware?
da menù poi tasto rosso, puoi vedere anche altre info tipo modello e ore di utilizzo...