Ciao a tutti, anche io sono in procinto di acquistare un 42 G20, mi mandereste in PM alcuni siti sicuri da cui ordinare, io lo ho trovato su 3, ma magari ve ne sono altri a me sconosciuti e sicuri....
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, anche io sono in procinto di acquistare un 42 G20, mi mandereste in PM alcuni siti sicuri da cui ordinare, io lo ho trovato su 3, ma magari ve ne sono altri a me sconosciuti e sicuri....
Ragazzi ma che ci vuole a mandare qualche pm???
Saro' rompiballe io,ma qui a furia di chiedere siti dove acquistare,state imbrattando un 3d,e che diamine!!:rolleyes:
Qualcuno sa dirmi se Red..n è sicuro?? Sempre 2 anni di garanzia??
basta con richieste di dove comprare sul trad ufficiale please :)
Sono tornato a vedere il Tv in questione e vi posso dire cosa hanno visto i miei occhi inesperti.
La tv era posta sotto i neon come al solito.
Presentava le solite immagini e i soggetti sullo schermo presentavano una caratteristica strana. L'immagine era pixelata e sembrava che ci fosse un leggero formicolio dei colori.
Ho chiesto al gentilissimo responsabile tv dell'Un***ro di Bussolengo (Io sono di Trento ma ho dovuto fare un po' di strada) di vedere di regolare i valori. (Nota: ne hanno alcuni ma solo da 42 e i 50 sono in arrivo)
Di default la tv per la modalità negozio esce con i valori di luminosità, contrasto e colori praticamente al massimo ma con la nitidezza al minimo!!
Regolati i valori a occhio su valori "umani" .........
:eek: :eek:
sembrava di essere dentro il video!!!
Se avessero avuto il 46 l'avrei preso subito!
Decisione presa! Procederò all'acquisto il prima possibile!
che tristezza!! ieri mi sono fatto un giro nei centri commerciali della mia zona(taranto)e non c'era neanche l'ombra di un g20 all'opera!! non sono ancora riuscito a vederne uno in funzione e la cosa è alquanto triste:cry: :cry: !!
ragazzi, ma questi nuovi plasma hanno ancora il problema che man mano che passano gli anni (già dal 3-4 anno) i colori iniziano a sbiadirsi? mmm
Il G10 invece inizia a sbiadirsi dopo 6 mesi , chissà se anche questi ne sono afflitti .
dopo 6 mesi? :eek: mmm mesà che allora mi faccio una tv led :OCitazione:
Originariamente scritto da SSAbarth
perche' invece e' risaputo che i led sono eterni... ;)Citazione:
Originariamente scritto da pho3nix
Qualsiasi televisore degrada! non facciamo della disinformazione per favore!
Infatti, ci sono utenti del G10 e V10 da un anno e dicono di non aver avuto nessun problema, anzi ce ne sono abbastanza che notano dei miglioramenti!!!
Ma perchè settarla in questo modo, sarà pure più appariscente nei negozi, ma un occhio attento nota subito delle incongruenze.Citazione:
Originariamente scritto da Matteo TN
Mi rassicura che settato su valori normali abbia una resa eccellente, così come mi rassicurano le recensioni e i pareri di molti utenti.
Sarebbe il massimo che posso permettermi come rapporto qualità/prezzo (budget di 1500 e tanta voglia di avere un televisore di gradi dimensioni, 46/50" :p ).
Se qualche videogiocatore l'ha provato in modo approfondito me lo faccia sapere, il green ghosting mi preoccupa, e la ritenzione ancora di più, anche se non gioco mai più di 2 ore consecutive e farei molta attenzione durante il rodaggio e visualizzerei altro per qualche minuto dopo aver giocato se sono presenti segni di ritenzione. Insomma, l'estetica non mi interessa, il deinterlacer neanche, ma l'uso intensiovo con i game, quello si che mi preoccupa, la maggior parte dell'uso del televisore la dedico a quello
I motivi possono essere molti Naked Snake:
- Come dici te un occhio attento se ne accorge...ma l' occhio "stupido" nota solo contrasto e grande brillantezza...se settassero un plasma nel modo giusto rispetto agli LCD sembrerebbe in bianco e nero!
- Potrebbero aver addirittura modificato i parametri quelli del negozio perchè preferiscono e hanno vantaggi nel vendere TV di altre marche
Visualizzare per un po' qualche scena in movimento in caso di ritenzione è senz'altro una buona idea, anche se va detto che le generazioni più recenti di plasma soffrono meno questo problema.Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
In ogni caso le TV vengono rodate in fase di produzione, PRIMA di venire consegnate ai negozi. Al momento del confezionamento azzerano i timer di utilizzo e poi spediscono le TV. Il punto è semplice: i televisori devono arrivare già testati e pronti all'uso per l'acquirente. Se poi quest'ultimo vuole farsi altre 100-200 ore di rodaggio per doppia sicurezza, non glielo impedisce mica nessuno ma non è certo necessario.