Per adesso ho lasciato e lascerò i settaggi così come la casa madre li ha impostati!Citazione:
Originariamente scritto da renton82
Visualizzazione Stampabile
Per adesso ho lasciato e lascerò i settaggi così come la casa madre li ha impostati!Citazione:
Originariamente scritto da renton82
Sulla stessa linea di Flat Panels HD, in pratica DDAY rimarca
le stesse cose, NERO eccezionale ma perdita di dettaglio sulle
basse luci, nel complesso è un eccellente HDTV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Philips 40PFL8605H review
Philips 40PFL8605H
Questo EDGE LED NON presenta spurie o altro...
ed è molto uniforme, stessa cosa dice Flat Panels HD.......
questo SMENTISCE chi sostiene che gli EDGE LED NON sono
uniformi e sono sempre afflitti da spurie o filtrazioni !!!!!!!!!!!!!
NON E' COSI' PERT TUTTI GLI EDGE PURI !!!!!!!
Philips 8605 lo DIMOSTRA !!!!!!!!
grazie cyborgh ho letto la race di dday,
però mi restano ancora dei dubbi. Vorrei acquistare il modello da 46" ma non ho capito che pannello monta se sharp come il 40 o lg e come si comporta in ambito game poi per il resto sono abbastanza deciso mi sembra un ottimo hdtv ad un prezzo diciamo umano
Io ho il 7605 da 46'' e il pannello è sharp. Penso che l'8605 monti gli stessi pannelli del 7605 ma non ci metterei la mano sul fuoco ;)
Ciao.
ho verificato che esiste una "cam mediaset hd" ma non è dichiarata compatibile con nessun modello philipsCitazione:
Originariamente scritto da marika43
(http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/)
qualcuno ha provato questa nuova "cam hd mediaset" per il 40pfl5605h ?
Sei proprio sicura/o di voler acquistare una cam mediaset HD? Il PHILIPS 40PFL5605H non fa parte della lista mediaset, ma credo cmq che possa funzionare senza problema. L'unica cosa che mi impressiona è il prezzo, pari a 99 euro per la GOLD PREMIUM..per 20 euro di più mi prenderò un decoder su cui posso registrare su chiavetta tutto ciò che vedo!
infatti....almeno il decoder è più versatile,la cam la potrai usare solamente con la tessera mediaset e solo sui televisori che dice lei....mentre il decoder lo attacchi dove vuoi, se in futuro uscirà una nuova pay per view potrai utilizzarla comunque, puoi registrare i programmi su usb.Insomma....non ne varrebbe la pena spendere soldi per le cam hd.
Saluti
è disponibile la cam philips hd ?
Non esiste la cam HD PHILIPS..la CAM SAMSUNG bollino argento non HD funziona sia sul SAMSUNG, sia sul PHILIPS PFL40", anche se sulla CAM SAMSUNG c'è riportata la scritta che "é compatibile solo con televisori SAMSUNG" ...Citazione:
Originariamente scritto da marika43
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto!
Mi sono iscritto perchè non so più che pesci pigliare e goggleggiando sono capitato qui e mi sembrate ferrati e competenti!
Il mio cruccio è questo: 40PFL5605H/12
Non riesco a decidermi se acquistarlo o meno (ormai l'offerta che ho trovato è quasi scaduta, chissà se ne è rimasto qualcuno!).
L'utilizzo che dovrei farne: tv, ps3 e skyhd.
Siccome non ci capisco niente e il prezzo mi sembra vantaggioso vorrei chiedere a voi se è valido per l'uso che ne farei (input lag e tutto il resto).
Grazie!! :D
Le casse audio si trovano dietro o avanti il tv?
Siccome lo posizionerei dentro un armadio (un po come se fosse dentro una parete attrezzata \ libreria), sentirei bene l'audio?
Sono interessato principalmente al modello 5605
grazie in anticipo per le risposte
Le ha sotto..davanti c'è la cornice/pannello e credo che per la tua applicazione non ci siano problemi!Citazione:
Originariamente scritto da nikko
ragazzi il ho 32pfl5605h/12.Riproduce perfettamente gli mkv 720 e 1080 anche superiori ai 10gb a film.Audio perfetto, il video in piccoli momenti,fa tipo degli scattini (come se fosse un problema di refresh)... o forse qualche impostazione interna.Qualucuno puo darmi una mano :)?? Ciao e grazie
ciao ragazzi ho preso il philips 7605 46" vorrei sapere una cosa usando my sky hd mi dava un effetto strano che ho risolto disattivando il natural motion adesso va bene ma non so gestire le altre impostazioni come riduzione rumore gamma pixel price ecc mi aiutereste poi nn capisco una cosa perchè se cambio opzioni in ingresso di sky hd me le cambia anche nel altro ingresso 1.4 della ps3 mi mette le impostazioni uguali sia che cambia uno e cambio l'altra che devo fare? grazie in anticipo
Ieri ho preso anche io il 40fpl5605h ho subito un paio di domande, ho letto le prime 10 pagine ma poi ho mollato il colpo :)
- l'uscita audio di che tipo è non ne ho mai viste così, esistono cavi che la portano all ampli con il classico nero / rosso? È un amplificatore datato
- ho provato a smanettare con il i settaggi per il digitale ma ieri sera stavamo vedendo "c'è posta per te" e non riuscivo ad ottenere un contrasto paso senza perdita di dettagli nel bianco. Un altra cosa notata anche in pubblicità è che con le stesse impostazione alcune pubblicità avevano contrasto e luminosità corrette altre sembravano slavate e troppo luminose. Sapete come mai?
- se cambio le impostazioni e i settaggi per il dtt relativi a contrato dinamico etc, valgono anche per tutte le altre fonti?
- il manuale dettagliato c'è solo nel menù della TV?
- qualcuno ha postato settari consigliati per il dtt?
edit:
- il software del decoder DTT si aggiorna solo con il software TV? o anche in modo indipendente?
- come si ordinano i canali?
Grazie!