grazie Ale.
è stato un piacere giocare con te :-)
Visualizzazione Stampabile
@ microfast
Io non vi conosco...peccato perchè come dici avere a che fare con persone professionali si traggono sempre vantaggi...
però se scrivi
sembra che tu sia poco umile e molto superbo e gli altri siano cialtroni e sono sicuro che tutte e due le cose non siano la verità.Citazione:
Un servizio che dovrebbe essere la norma ed invece siamo la classica mosca bianca
@Antani
spariti tutti i micetti, giuro :D
Sicuramente non è mia intenzione essere ne superbo ne presuntuoso, semplicemente mi limito a constatare quello che normalmente accade, per lo meno per quello che ho avuto modo di vedere e di cui sono a conoscenza.
Se tu conosci una realtà commerciale che offre quello che offriamo noi ( per costi e contenuti ) se non addirittura di meglio, sarò lieto di prenderne atto e sinceramente neanche mi dispiacerebbe, perché ci capita davvero di rado trovare in giro un impianto ben allestito e ben installato, indipendentemente dal costo.
Molti anni fa il mio collaboratore, quello che è stato da Stazza per intenderci, offrì i suoi servigi ai più blasonati negozi di HIFI, i quali lo guardarono come un marziano rispondendogli: questi servizi non servono ...
E non mi risulta che molto sia cambiato e nemmeno che ci siano sul mercato molti professionisti in grado di farlo e quei pochi che conosco capaci non lavorano per nessun negozio perché o sono progettisti o si occupano di altro nel campo dell'acustica.
Il problema è che all'audiofilo manca educazione in tal senso, il quale spesso nemmeno immagina quanto potrebbe essergli utile, essendo convinto che solo cambiando apparecchi, cavi e diffusori si possa ottenere dei miglioramenti ...
@ microfast
per evitare di andare ot ti ho inviato una mail...
Sarei felice di essere "educato" se c'è qualcuno che lo fa onestamente e facendo "toccare con mano" le differenze.
Scrivo solo per fare i complimenti per la sala; nutro profonda ammirazione e stima per chi mette così tanta passione nell'allestire una stanza dedicata e riesce a fare da solo la maggior parte dei lavori.
Un progetto studiato in ogni minimo dettaglio, tanta cura per ogni singolo aspetto e componente, tecnica ed estetica, una mole di accorgimenti impressionanti, così tanto tempo e costanza...sono davvero senza parole!
Davvero complimenti, io a malapena riesco a fare 2 buchi col trapano quindi davanti a tanto lavoro non posso che inchinarmi!:ave:
Grazie per le belle parole :)
complimenti e SANA invidia per il locale !!!
Il dubbio che il controsoffitto possa vibrare mi era venuto anche a me....ma rileggendo sembra che non accada. Meglio.
Anche io ho un ampio controsoffito ( circa 40cm ) e ti chiedo se puoi darmi la sigla dei Beyma full range che hai usato ( se nn ti scoccia ehhh??).
Interessante la scelta anche dell'ampli 4ch per gli ATMOS: spesa irrisoria e risultato a posto. FORSE ti copio anche quelli, ma nn gradisco gli ampli SILVER....perche i miei andrebbero a vista!
GRANDE STAZZA!
in tutti i sensi : anche di polliciaggio speaker !
Anch'io avevo dei dubbi sui finali silver, ma hanno un'ampia striscia nera che rompe un po' il luccichio
Appena trovo i dati dei Beyma te li scrivo
grazie dei complimenti, sempre graditi
Gli altoparlanti Beyma che ho usato per i canali Atmos sono questi
Beyma 10AG-N
Come potrai vedere dai grafici hanno una buona risposta su tutto l'arco delle frequenze e tenendo conto che sono canali effetti, li ho reputati confacenti alle mie esigenze. della stessa serie anche 8 e 12".
Sono anche piuttosto a buon mercato
purtroppo non si vedono le fotonel thread.. penso sia scaduto l'account? possibile?
Dai stazza... Porca paletta. Rimetti su tutte le foto dai
Eh sì: non si vede più un picchio! :rolleyes:
I 15 euro all'anno di Imageschak no, eh? :rolleyes: