Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
filippo881
...i film d'azione li guardo spesso in italiano (quando la codifica non cambia tra originale e ita, tipo film su sky)...
Il problema è che i film che tra inglese e ita non cambiano codifica, se ti riferisci a quella lossless, non sono tantissimi. Per carità, se si guarda all'elenco di film con traccia audio lossless ita sembra che ce ne siano tanti, ma in realtà sono molti ma molti di meno rispetto a quelli che non ce l'hanno. :(
-
E oltre ad essere pochi in assoluto, se togliamo i film minori e consideriamo solo i blockbuster e i film con un livello artistico decente il rapporto fra film in SD italiano e HD originale e film in HD sia italiano che originale peggiora ulteriormente
-
Ciao, anche io ho firmato la petizione. Speriamo bene.
-
-
-
Agli ultimi firmatari dico: Bravi ;)
Ai promotori, dico: non vi preoccupate dell'apparente lentezza delle sottoscrizioni, anche il Rio delle Amazzoni si forma goccia dopo goccia ;)
-
Io non ho fretta, ma intanto siamo a 211... :)
-
Solo una curiosità.
Ma il "target" delle 500 firme è stato quantificato al momento dell'inserimento della petizione su firmiamo.it o è stato attribuito automaticamente da quest'ultimo?
E poi per inoltrare la petizione si dovrà attendere il raggiungimento dell'obiettivo o lo si potrà fare anche prima volendo?
Grazie
alfredo
-
Allora penso di parlare a nome di tutti: siamo in 212 e stiamo crescendo di giorno in giorno anche se molto lentamente..il dato di fatto è che fino a quando ci saranno firme andremo avanti con la raccolta ..se dopo un lasso di tempo si sarà fermato tutto allora consegneremo a chi di dovere la petizione.
Si accettano consigli in merito
-
-
Bene, lentamente ma si cresce....... Obiettivo "minimo sincadale " 300 firme come i 300 spartani. Ma se siamo ancora di più tanto, tanto meglio; riscriveremo la storia......:D
@ alfrimpa : Il target delle 500 firme è stato deciso in base al risultato ottenuto con la precedente petizione; quella inviata alla LUCKY RED per migliorare la qualità dei film dello studio Ghibli. In quell'occasione furono raccolte più di 500 firme....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nano70
Ed io ho rilanciato, mettendoci, meno diplomaticamente, il carico :D.
Se vogliamo "scuotere" le persone ... e svegliarle dal loro torpore, dobbiamo stanarle ;)
-
Idem speriamo che non ci sospendano per OT.:D
-
Vorrei fare riflettere e ricordare a "CHI DI DOVERE" che le varie testate, i vari forum sono alimentati dalla nostra passione. La nostra passione oltre ad essere strettamente personale va alimentata.. se questo non avviene questa passione è destinata ad affievolirsi sempre di più fino a morire.....
Morendo questa passione è la morte di tutto il sistema..... e lo ripeto: di tutto il sistema.....
-