Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
iDario ha detto:Un dubbio, ma se all'ampli collego un lettore dvd, quale decoder DTS usa? non so se mi sono spiegato...
Quasi sicuramente con il prossimo firmware la PS3 sarà in grado di leggere anche i DIVX....poi veramente sarà completaiDario ha detto:mi hanno detto che non è una cosa semplicissima e poi dovrei usare mouse e tastiera...preferisco un bel telecomando![]()
sevenday ha detto:Ha il sistema Audyssey di autocalibrazione tramite microfono. Lo metti nel punto di ascolto e lui ti setta tutti i diffusori in base a quel punto...Db, rtiardi ecc... Cmq per i surround vicini alla testa si adotta il sistema del "grande ritardo" per simulare una posizione molto più lontata dalla testa.
Un dubbio, ma se all'ampli collego un lettore dvd, quale decoder DTS usa? non so se mi sono spiegato...
Sony conferma l'accordo con DIVX...dal prossimo firmware sarà supportato su PS3!Doraimon ha detto:Quasi sicuramente con il prossimo firmware la PS3 sarà in grado di leggere anche i DIVX....!
sevenday ha detto:Dipende dal settaggio... e dagli oggetti che incrocia il segnale...
.
Sony conferma l'accordo con DIVX...dal prossimo firmware sarà supportato su PS3!
io parlavo della codifica audio, penso che il decoder dts sull'onkyo sia migliore di quello di un semplice lettore dvd no?sevenday ha detto:Cmq sia se la sorgente non è HDMI 1.3 anche se hai un sintoampli 1.3 non avrai mai le ultime codifiche riprodotte. (almeno credo...)
maverick81 ha detto:Cmq ti ricordo che l'805 soffre di problemi di lipsync con le sorgenti HD-DVD e Blue-Ray, schiocco quando aggancia il segnale della PS3...
iDario ha detto:cioè???![]()
ora che mi ero deciso....
Doraimon ha detto:Cioè video e audio non vanno di pari passo!
gladiatore80 ha detto:Sony conferma l'accordo con DIVX
maestropaolino ha detto:Visto che ce l'hai già, volevo informarti che molto probabilmente ( non è ancora ufficiale ) anche la 360, con l'aggiornamento di dicembre, dovrebbe leggere gli Xvid.
potete spiegarmi mglio questa cosa prima di spendere 2000€?Doraimon ha detto:Cioè video e audio non vanno di pari passo!