Sony conferma l'accordo con DIVX...dal prossimo firmware sarà supportato su PS3!Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Visualizzazione Stampabile
Sony conferma l'accordo con DIVX...dal prossimo firmware sarà supportato su PS3!Citazione:
Dipende dal settaggio... e dagli oggetti che incrocia il segnale...
Per ritardo significa che il sintoampli sposta VIRTUALMENTE i surraund più lontani dalla testa...simulando una stanza più grande...è chiaro che se il surround è a 50 cm dalla testa il sinto deve dare molto ritardo al diffusore, mentre se è tipo a 2 m no...
cioè?Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
finchè non esiste il firmware non la comprerò mai :D se poi uscirà e leggerà tutto bè...acquisto obbligato ;)Citazione:
Sony conferma l'accordo con DIVX...dal prossimo firmware sarà supportato su PS3!
Per quel che ne so degli ultimi impianti è che puoi decidere a chi far fare la codifica del segnale, se alla sorgente oppure al sintoampli...
Cmq sia se la sorgente non è HDMI 1.3 anche se hai un sintoampli 1.3 non avrai mai le ultime codifiche riprodotte. (almeno credo...)
PS Cmq sia spero che si decidano presto a fare lettori multiformato!!! Ci guadagnamo tutti e la finiscono con sta guerra BR/HDDVD!!! Mi sembra di vedere tele+ e stream!!! Continuando così il DVD avrà ancora lunga vita!!! :)
io parlavo della codifica audio, penso che il decoder dts sull'onkyo sia migliore di quello di un semplice lettore dvd no?Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
invece parlando del video, posso decidere quale sorgente deve fare l'upscaling e quale no?
Cmq anche L'Onkyo 705 è certificato THX... Guarda qui:
http://www.eu.onkyo.com/products/pro...n_5748222.html
Ha la certificazione THX™ Select2™ Certified (with THX Processing),
mentre L'Onkyo 805 ha la certificazione THX Ultra2 Certified (with THX Processing).
Cmq ti ricordo che l'805 soffre di problemi di lipsync con le sorgenti HD-DVD e Blue-Ray, schiocco quando aggancia il segnale della PS3...
cioè???:eek:Citazione:
Originariamente scritto da maverick81
ora che mi ero deciso....
Citazione:
Originariamente scritto da iDario
up
potete chiarirmi questa cosa?
Cioè video e audio non vanno di pari passo!
cioè se ci collego un hd-dvd o un blueray l'audio non sarà sincronizzato??? :eek:Citazione:
allora prendo il 705!!!
Visto che ce l'hai già, volevo informarti che molto probabilmente ( non è ancora ufficiale ) anche la 360, con l'aggiornamento di dicembre, dovrebbe leggere gli Xvid.Citazione:
Originariamente scritto da gladiatore80
Se non ho capito male, una volta implementata questa codifica dovrebbero potersi vedere anche i divx; non ho capito bene se direttamente o tramite un programmino di facile utilizzo.
Ti ho scritto questo perchè prima di spendere 400 € per leggere i Divx ( e anche i BLURay ) quando lo potrai fare ( è ancora da confermare ) già con la console che già possiedi, ti consiglierei di aspettare e di informarti meglio.
Paolo
lo so infatti il problema del divx l'ho risolto con la 360 e connect360:DCitazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
ora mi rimane da risolvere il problema dell'805 cioè questo difetto che dite:confused:
potete spiegarmi mglio questa cosa prima di spendere 2000€?:pCitazione:
non ho capito se il sync lo perde con tutto o solo con gli hd-dvd e blueray e se è solo per questi sarà risolto in futuro con degli aggirnamenti? altrimenti è inutile comrparlo...megio il 705 no?