Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Io mi siedo in riva al fiume ed attendo il cadavere...nel senso che mi aspetto un bel cofanetto BD con tutti e quattro i film! :D
Duke... il terzo capitolo da noi è della CecchiGori purtroppo, la Fox in Italia potrebbe solo fare i primi due e il quarto. Per i dvd hanno fatto il cofanetto dei primi 3 ma per il terzo c'è l'edizione CG che è uno degli abomini piu' assurdi mai fatti in Italia
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
...purtroppo, la Fox in Italia potrebbe solo fare i primi due e il quarto...
Ahi...ma allora è per questo che ho visto i primi due Die Hard in uscita al 14/11, ma nessuna traccia del terzo episodio? :cry:
-
Uscita Americana
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
L'ho appena ordinato su Amazon UK con consegna velocissima(2 giorni lavorativi).Appena arrivo vi informo.
Ciao
Mi sorge un dubbio?
Sul sito Americano,la data di uscita e' 26-11-07.
Non vi e' per caso un errore sul sito Inglese?
Con affetto
Marco
-
Sulla mia ricevuta d'ordine mi da' la partenza del titolo tra 6 e 7 novembre.Evidentemente negli USA esce qualche giorno dopo...
-
Nel mio account di play.com risulta nel momento in cui scrivo: Processing
Ricontrollerò nel pomeriggio :)
-
a me play.com dice di non poter spedire fuori dall'inghilterra,
controllate anche voi...........:(
-
Questo e' strano,in genere non possono spedire hardware al di fuori di UK,ma i dischi si'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da danilo19774
a me play.com dice di non poter spedire fuori dall'inghilterra
Devi cambiare la valuta predefinita da Sterline in €.
-
Mi è appena arrivata la mail di conferma di avvenuta spedizione da play.com :eek:
-
Altra fonte che segnala la lingua italiana, e siamo a 2..........
;)
Jimbo
-
Danilo, modifica la valuta e ti funzionerà
-
ITALIANO.......................................... .................................................. ...............................
.................................................. .................................................. ....................................
.................................................. .................................................. ....................................
.................................................. .................................................. .................................SI'
:D
Jimbo
-
-
Ordinato ora! Speriamo bene, 37 euro...
Il Portoghese
-
[Blu-Ray] Die Hard 4.0
lo ordinato anchio,perche nell'email che mi hanno mandato la cifra è total £39,47?