[BD] Die Hard - Vivere o morire

venerdi dovrebbe essere a casa mia... grazie ad una mia amica che torna da londra nel week-end.. speriamo si ricordi.. poi vi faccio sapere per la traccia in italiano..

Sgt. Bozzer ha detto:
su altri siti.. compreso quello ufficiale dei bluray vengono indicati solo l'inglese, il francese e lo spagnolo.. :boh:

Quella è la scheda della versione USA in uscita a fine Novembre, e non della UK.

Jimbo

Il mistero si infittisce..... comunque come scrivevo qualche Post sopra mi è stato spedito Martedì pomeriggio, SE non ci sono ritardi anche questo Venerdi potrei riceverlo, così sapremo la verità! :p

Ultima modifica:
Me lo può consegnare Bruce Willis in persona... Se il film è tagliato non gli apro nemmeno la porta ;) ;)
Altro che italiano o non italiano :D

Ultima modifica:
ah sigh... :(
però ora ha più senso, a momenti avevano prima loro il doppiaggio della versione per i cinema in italia...peccato non poterlo vedere con amici "solo italia"

Mi sembrava strano in effetti, sarà forse per questo che non acquisto mai da Amazon in Europa?
Comunque anche per me non cambia nulla, può dispiarcermi giusto per qualche amico. ;)