[Sharp] XL2e

ALEX83 ha detto:
e quindi in definitiva cosa vuol dire????
Qualitativamente è migliore la cosa???

sai a che cosa serve?????
A poter scrivere sulle brochure e proclamare nelle pubblicità che i loroTV possono visualizzare 6 Mega Pixel (1920*3*1080=6220800)!!!!!!
Secondo me è un falso ideologico!!!!!!! Arrestateli tutti :p

gianmaria_fel ha detto:
Dato che siamo della stessa città mi puoi dire dove l'hai ordinato?
Appena arriva ci aspettiamo una bella recensione, secondo me questo sarà un gran bel tv lcd ;)

we ciao! speriamo si che sia un bel lcd , anche perchè ero indeciso se comprare l'F86 ma ho dato fiducia a sharp.
L'ho ordinato on line, sul primo sito che trovi su www.trovaprezzi.it

Speriamo ben :)

chen7403 ha detto:
dai che non manca molto all'uscita ..
Il problema sarà .. dove lo vado a vedere qui a Torino ?? :confused:
chen...a corso giulio c'è MW e anche saturn oppure al nuovo ipercoop! Sono di Roma ma mia moglie è Torinese nè!

chen7403 ha detto:
ma c'e' già al mediaworld di corso Giulio Cesare ?? Il modello Xl2 ??

Se sei sicuro ci vado al volo .. :D

No nn sono sicuro ma quando uscirà lo potrai vdere sicuramente li o anche al centro commerciale le gru! Insomma te l'ho detto che ci sarà da aspettare......

il pacco è partito oggi, venerdi mattina entra nel mio salotto :D
Speriamo che non ci siano bad pixel se no mi sparo (solo la samsung cambia la tv in questo caso, vero?)

dAn!3L3 ha detto:
il pacco è partito oggi, venerdi mattina entra nel mio salotto :D
Speriamo che non ci siano bad pixel se no mi sparo (solo la samsung cambia la tv in questo caso, vero?)

Mmh... Ne sei sicuro? :what:
Perché da quel che ne so io, se ti ritrovi una tv con già dei bad pixel, dovrebbero come minimo sostituirtela.
Tu hai pagato una tv nuova, per avere una tv che sia in perfetto stato e non viceversa.:O
imho...

Aspettiamo una grande recensione per domani :D

Dipende dalla Garanzia offerta da Sharp in tal senso.
Per quasi tutti i produttori di LCD uno o pochi (come 5) bad pixel rientrano perfettamente nei difetti della tecnologia soprattutto se in aree dello schermo periferiche e quindi non rientrano fra gli oggetti della garanzia.

acquistandolo online si ha sempre il diritto di recesso .. quindi se il difetto si dovesse presentare subitissimo non ci sarebbe problema !!

Leggendo il manuale purtroppo c'è scritto:

"Il pannello LCD è un prodotto di alta tecnologia, che offre immagini con minuziosi dettagli. Dovuto all'elevato numero di pixel, a volte alcuni pixel non attivi potrebbero apparire sullo schermo come punti fissi blu, verdi o rossi.
Ciò è previsto dalle caratteristiche tecniche del prodotto e non si tratta di un guasto." :mad:

differenze

qualcuno mi saprebbe dire quali siano le differenze tra: LC-52XL2E e LC-52X20E, grazie

ps: x i possessori di tali lcd, come vi trovate?

Mi è arrivata! :yeah:

Veramente un gioiello :D Se avete domande provo a rispondervi

IMG_2229.JPG

IMG_2233.JPG

IMG_2235.JPG

tutti noi speriamo !!

Spero tu voglia presto potere e volere farci un test per i famigerati 24p........:ave: :D

:)