kenzo ha scritto:
Quindi ti saluto e che tu ci creda o no non sono per niente arrabbiato anzi ci ho sempre riso sopra quando un'amico che tu conosci bene, quasi tutti i giorni ridendo mi chiedeva " l'SDI è arrivata " ed io rispondevo " è in viaggio insieme alla tua holo "
Enzo
Ottimo esempio : il tuo amico fa parte di una numerosa schiera di clienti che ha ordinato la holo in aprile e alla quale ho sconsigliato l'acquisto perchè era stata annunciata la holoII con il successivo trade-up. Credo di essere stato l'unico distributore a comportarsi in questo modo. Quindi, più correttezza di così...
( le holoII arriveranno in germania domani, se il produttore consegna in ritardo non posso farci nulla )
Premesso che il problema della tua holo è che vedi meglio in Svideo che in component, vorrei ricordarti che :
1)del problema te ne sei accorto solo in aprile quando hai acquistato il Pio656 che ha l'uscita component
2)ti ho sempre detto che avrei fatto la sostituzione, una volta verificato il difetto
3)per verificare il difetto o passavo io da Torino in occasione di una mia installazione in piemonte o me la spedivi
4)proprio perchè eravamo in prossimità del trade-up non potevo inviarti nulla in sostituzione temporanea perchè non avevo magazzino
In sintesi : nessun problema ad assumermi le mie responsabilità ( mancata consegna della schedina SDI )quando ci sono. Quando non ci sono, preferisco puntualizzare.
Mi fa piacere sapere che non sei arrabbiato
ciao
alberto