656 e foto modifica SDI

Alberto Andreoli ha scritto:
Una curiosità : se te avessi speso oltre 3000 dollari per fare il beta tester per un nuovo processore video digitale al momento ancora immaturo, come avresti reagito? Sganciando bombe atomiche?

Alberto,

Intendi il famoso HD-Leeza ?

Saluti
Marco

Ps. Il mio kit e' in viaggio ?

Alberto Andreoli ha scritto:
sulla mia correttezza commerciale è preferibile che te non esprima parole in libertà

parole in liberta?
vogliamo parlare della Holo comprata a dicembre di cui ANCORA OGGI attendo la sostituzione per difetti che più volte ti ho denunciato telefonicamente ?????

Caro Alberto questo al mio paese è disservizio o probabilmente sono io che ho una mentalità differente dai tuoi amici/clienti .

Quindi ti saluto e che tu ci creda o no non sono per niente arrabbiato anzi ci ho sempre riso sopra quando un'amico che tu conosci bene, quasi tutti i giorni ridendo mi chiedeva " l'SDI è arrivata " ed io rispondevo " è in viaggio insieme alla tua holo " :D

Enzo

kenzo ha scritto:

Quindi ti saluto e che tu ci creda o no non sono per niente arrabbiato anzi ci ho sempre riso sopra quando un'amico che tu conosci bene, quasi tutti i giorni ridendo mi chiedeva " l'SDI è arrivata " ed io rispondevo " è in viaggio insieme alla tua holo " :D

Enzo

Ottimo esempio : il tuo amico fa parte di una numerosa schiera di clienti che ha ordinato la holo in aprile e alla quale ho sconsigliato l'acquisto perchè era stata annunciata la holoII con il successivo trade-up. Credo di essere stato l'unico distributore a comportarsi in questo modo. Quindi, più correttezza di così...
( le holoII arriveranno in germania domani, se il produttore consegna in ritardo non posso farci nulla )

Premesso che il problema della tua holo è che vedi meglio in Svideo che in component, vorrei ricordarti che :
1)del problema te ne sei accorto solo in aprile quando hai acquistato il Pio656 che ha l'uscita component
2)ti ho sempre detto che avrei fatto la sostituzione, una volta verificato il difetto
3)per verificare il difetto o passavo io da Torino in occasione di una mia installazione in piemonte o me la spedivi
4)proprio perchè eravamo in prossimità del trade-up non potevo inviarti nulla in sostituzione temporanea perchè non avevo magazzino

In sintesi : nessun problema ad assumermi le mie responsabilità ( mancata consegna della schedina SDI )quando ci sono. Quando non ci sono, preferisco puntualizzare.

Mi fa piacere sapere che non sei arrabbiato

ciao
alberto

Scusate se mi intrometto ma visto Alberto che parli di HoloII
volevo sapere se si conoscono già i prezzi della nuova scheda.

Grazie

Ale

OK Alberto

ti aspetto per quando verrai a Torino,
solo ricordati che il difetto più grave è in realtà la seghettatura
che ho sempre notato sulle oblique sin dall'inizio e che inizialmente pensavo normale,l'altro difetto era stato menzionato ad ulteriore conferma che la scheda aveva proprio qualcosa che non andava.
Spero a te vada bene questo tipo di intervento che mi evita di stare al buio.

A presto,
ciao Enzo

Re: OK Alberto//Ciao Kenzo..

kenzo ha scritto:

ricordati che il difetto più grave è in realtà la seghettatura
che ho sempre notato sulle oblique sin dall'inizio e che inizialmente pensavo normale,

=====================================

..scusami, e' fin troppo banale dirlo, ma e' capitato,..nel menu della holo...hai verificato che il chip Faroudja (dcdi) sia su "ON" e non su "OFF" ???

ciao

Fausto

Re: Re: OK Alberto//Ciao Kenzo..

sgurone ha scritto:

..scusami, e' fin troppo banale dirlo, ma e' capitato,..nel menu della holo...hai verificato che il chip Faroudja (dcdi) sia su "ON" e non su "OFF" ???

ciao

Fausto [/I][/SIZE]

Ovviamente è su on.

Grazie comunque

Enzo

In difesa di Alberto

Scusate l'intromissione nella dicussione poiche' credo di non poter dare nessun tipo di aiuto tecnico agli utenti del forum.Penso comunque di essere nella situazione di potere spezzare la famosa lancia in favore del bistrattatissimo Alberto da Bologna!Ho avuto anch'io a che fare personalmente con Alberto e ho avuto modo di rendermi conto che la puntualita' non e'il suo forte.Ho avuto anch'io occasione di mandarlo a quel paese perche' i tempi di consegna di un prodotto erano piu' lunghi del dovuto.Ho pero' avuto l'occasione di rendermi conto della sua correttezza,della sua onesta'(addirittura troppa)e della smisurata passione che riversa nel suo lavoro.Forse proprio la sua passione (e la sua competenza )lo ha portato a sobbarcarsi dosi di lavoro disumane ,sempre col sorriso sulle labbra e soprattutto senza l'aiuto di nessuno ,finendo per allungare a dismisura i normali tempi di consegna dei suoi lavori.Purtroppo uno(seppur bravo)fara' sempre per uno !!! Se a tutt' oggi dovessi pero' tirare una somma al fine di poter dare un giudizio sul famigerato Andreolli ,penso sarebbe positivissimo nonostante le varie tare sopra elencate.Vi diro' di piu'; qualora si presentasse l'occasione di acquistare un bel Barco Cine 8 , credo mi rivolgerei solo ed esclusivamente ad Alberto , conscio del fatto che,visti i tempi bradipiali del nostro eroe,rischierei di vedermi installata una macchina ormai obsoleta !
FOREVER ANDREOLLI !!!