Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io gioco con l'xbox360 in component e non noto questo problema dello schermo spostato...Phemt ha detto:Il samsung!
Le geometrie le ho migliorate per quanto possibile, lo schermo spostato a destra rimane, problema che tra l'altro c'è anche con una ps2 collegata in component e con un gioco che supporti i 480p...sembra essere un bug presente con tutti i segnali progressivi
bobolo ha detto:Quando vedo su SKY sport 1 il calcio inglese e' veramente a posto, gli altri campionati mooolto meno
formatC ha detto:... lo scaling e il deinterlacing del tv ...
....Ottima spiegazione BIdddo!...Bidddo (°J°) ha detto:Il tubo catodico, inteso come quella grossa "damigiana di vetro" il cui fondo fa da teleschermo è come un enorme condensatore che rimane carico.
I 28.900 volt che sono confinati tra il suo interno e il trasformatore di riga, non sarebbero mortali dato il basso amperaggio, ma la scossa che si prende a causa di manovre incaute è dolorosa, fa ritrarre la mano con violenza e senza controllo. Il rischio è di urtare violentemente parti taglienti del telaio del televisore o componenti sotto tensione dove c'è la 220 che può essere è mortale :read:
giapao ha detto:dunque,
stanotte ho smanettato sul tv.
diminuendo i processamenti digitali, secondo il post di AVSforum e aumentando il microcontrasto ai bassi livelli di luminosita', la godibilita' dell'immagine in generale e' decisamente aumentata.
iceman2 ha detto:Potresti essere un po' più specifico sulle regolazioni che hai fatto? Questi dettagli potrebbere tornare utili ai vari possessori di Sammy che frequentano il forum.
...