Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova al Centro Commerciale Grancia, uscita Lugano Sud.Actarusfleed ha detto:Mia sorella venerdì va a Lugano (Svizzera)
simolatrottola ha detto:Segnalo un'altro titolo che parrebbe incompatibile: sono in possesso di Mission Impossible III Collector Edition (versione US) e la 360 non se lo vuole proprio gustare. Dopo avere inserito il disco nel lettore hd-dvd compare la scritta in basso nella dash della 360 che dice "lettura disco hd-dvd" ma non si schioda. Provato diverse volte. Ora bisgnerebbe indagare se è successo a qualche altra persona o se è successo solo a me...
PS Mi spiace perchè ero proprio curioso di vedere come era la qualità video di questo terzo episodio della serie, visto che gli hd-dvd dei primi due avevano una qualità video non all'altezza del supporto (soprattutto MI2).
Apple^HT ha detto:ti dà un'erroe tipo con van helsing ?
Apple^HT ha detto:Lettore HD-DVD XBOX 360
PERFORM MANTEINANCE
- Premi nell'ordine i tasti: X, X, LB, LB, X, X
- Questo aprirà una finestra di dialogo che dice: "This will perform maintenance on your Xbox 360 storage devices. Do you want to continue?"
- Scegli SI per pulire la cache e tutti gli aggiornamenti dei giochi (che dovranno essere riscaricati la prossima volta che li giocate).
Actarusfleed ha detto:Datemi una dritta: dove lo posso travare che spediscano in italia?
Grazie infinite,
un disperato.
Il Sesa ha detto:Edit, prova qua XXXX (fornitomi da dvdluca)
Matteo
nobrandplease ha detto:provate qua
http://www.videogamesplus.ca/default.php?cPath=446_448
con la spedizione in Italia si arriva sui 200