Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
ma è così indispensabile qualitativamente parlando che il BTB sia superato nei test oppure non cambia nulla?
In teoria si nel senso che se non passa il BTB eventuali dettagli sotto il livello video 16 (se non erro) vengono tutti affogati in un unico colore;all'atto pratico dipende da quanto queste zone sotto il BTB vengono utilizzate,per gusto personale finora ho rinunciato al BTB perchè preferisco l'overlay ma solo perchè non riesco a settare l'immagine in VMR come piace a me
-
Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
In teoria si nel senso che se non passa il BTB eventuali dettagli sotto il livello video 16 (se non erro) vengono tutti affogati in un unico colore;all'atto pratico dipende da quanto queste zone sotto il BTB vengono utilizzate,per gusto personale finora ho rinunciato al BTB perchè preferisco l'overlay ma solo perchè non riesco a settare l'immagine in VMR come piace a me
ok grazie cmq stano che non tu abbia trovato una buona immagine con lo z4 in vmr9... io per ora son contento :D pur conoscendo i limiti dello z4..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
ok grazie cmq stano che non tu abbia trovato una buona immagine con lo z4 in vmr9... io per ora son contento :D pur conoscendo i limiti dello z4..
Non nascondo una certa pigrizia che mi sono imposto passando dallo Z3 allo Z4: lo Z3 era molto più difficile e ho passato molte (troppe) ore a fare esperimenti con settings filtri colorati e menate varie; lo z4 con i settaggi di Manuti va più che bene,è bastato poco per ottenere un'immagine piacevole.Seguendo questa filosofia, visto che in VMR non sono riuscito ad ottenere nei 5 minuti di prova quello che mi piaceva sono tornato all'overlay ;).Forse col prossimo proiettore ci perderò più tempo
-
Scusate, sono abbastanza agli inizi. Mi spiegate in modo molto sintetico cosa si intende per BTB? Io sono partito con i Catalyst 6.10, ma dire che trovo una immagine bella è ancora presto, mi devo ancora orientare sui setting dei filtri di ffdshow!
-
Sono già usciti i 6.11 e se son usciti dopo così poco, questi 6.10 nn devono essere stati i migliori driver..:rolleyes:
-
Beh, non mi rimane che installarli ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Sono già usciti i 6.11 e se son usciti dopo così poco, questi 6.10 nn devono essere stati i migliori driver..:rolleyes:
In effetti nella nuova release si parla soprattutto di bug fixing, oltre a qualche piccolo incremento prestazionale con i giochi.
Un saluto. Leo!