prezzemolo
New member
fabry20023 ha detto:Finalmente !!![]()
Questa sera iniziano le prove !!!
Vi farò informerò test dopo test !!!![]()
io sto ancora aspettando...
per chi voleva sapere il prezzo, io l'ho pagato 1330+s.p.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabry20023 ha detto:Finalmente !!![]()
Questa sera iniziano le prove !!!
Vi farò informerò test dopo test !!!![]()
si3v ha detto:arrivato. Collegato immediatamente al pc via DVI-HDMI, nessun problema a 1280x720@60hz.
[...]
si3v ha detto:uhm, è un problema grave se setto windows a 1280x720 a 60 hz?
Cmq le prime impressioni strane penso derivino dal dvd che ho visto, monster's ball, che ha una pulizia generale pessima... nel week end proverò con qualcosa di qualitativamente migliore.
A me pare che il contrasto sia estremamente superiore al mio vecchio dlp, I neri sono forse anche troppo scuri e i bianchi accecano, e si che ho settato la modalità con meno contrasto!!!
Una cosa mi ha lasciato stupito, l'hitachi proietta l'immagine praticamente parallela alla lente, quindi il mio che è adagiato a circa 50 cm dal suolo e a 3 metri dalla parete mi ha proiettato l'area a circa 50 cm da terra!!!! ho dovuto agire di lens shift in maniera pesante e il rettangolo non è proprio uniforme... cmq dettagli.
Anche il colore è un elemento a cui penso dovrò solo abituarmi, sembrano forse troppo accesi, il messaggio di ieri l'ho postato direttamente dal proiettore e le emoticon sulla destra sembravano quasi fluorescenti!!
Cmq già il basso rumore che produce mi rende felice dell'acquisto, quando poi scoprirò tutti i piccoli segreti sono sicuro che mi darà grandi soddisfazioni.
si3v ha detto:ho usato alcuni settings che ho trovato sul thread riguardante il tx200.
Ora (vado a memoria, sono al lavoro) i miei settaggi "dovrebbero" essere:
Luminosità -5
contrasto -20
Iris 3
black su auto 1
nitidezza 4
colore su base 7500 con le modifiche che ho visto a pagina 1 o 2 del thread sul tx200 e in generale -3
si3v ha detto:Domanda: Sul manuale c'e' scritto che la modalità ALTO della ventola potrebbe danneggiare la lampada se non usata in alta quota... ma tecnicamente non aumenta soltanto i giri? Non penso che un po' d'aria in + possa danneggiarla, cosa che invece temo possa fare un po' di calore in più all'interno dello chassis. Sono un maniaco per quel che riguarda il calore...
soldatino ha detto:Ragazzi scusate l'intrusione, ma x me e' della massima importanza.Vi chiedo di aiutarmi su' questa scelta.
Io ero propenso x comprare l'hitachi tx 300, ma un mio amico ke fa' il rappresentante Sony mi ha' offerto il vpr Sony VPL-HS60 al prezzo di €.1.385,00 iva compresa,subito mi son cimentato a documentarmi x leggere le caratteristiche del sony,e ho' visto ke le caratteristiche sono quasi uguali al'hitachi tx 300.Ora il dilemma: ke comprare Sony ho hitachi?
[...]
soldatino ha detto:Marlenio non mi interessa la k , mi interessa un aiuto sulla scelta, se puoi aiutarmi su questo ti sarei grato! Ma non sparare sulla k ti prego!
Ciao.![]()