silenzio - assenso ? :(
mhm... se le cose stanno così...
allora siamo in presenza di un nuovo reato del codice cyber civile : vandalismo informatico a scopo nullo. art. 15 comma 3 :mad:
chi ricorda le sanzioni previste ? :)
Visualizzazione Stampabile
silenzio - assenso ? :(
mhm... se le cose stanno così...
allora siamo in presenza di un nuovo reato del codice cyber civile : vandalismo informatico a scopo nullo. art. 15 comma 3 :mad:
chi ricorda le sanzioni previste ? :)
credo che l'unico scopo di questo gesto, sia lo scherno verso le persone eccessivamente "nerd" del forum (praticamente tutti qui, me compreso).
mhh..... no, non sarei daccordo; se c'è un "nerd" quello non siamo noi :nonsifa:
direi che si tratta solo di... un thread bruciato :nono:
oppure di una catena rotta.
Nietsche diceva:
la forza di una catena è data dalla forza del suo anello piu debole ! ;)
o forse anche qualche neurone del cervello bruciato.Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
Boh, io non capisco queste cose ..... forse qualche psicologo :boh:
sò ragaaaaaaaaaaazzi :tapiro: :D :D
Ordinato ieri il tx 300 assieme allo "Schermo motorizzato 210 ECOMOT con bordo 16:9", appena mi arriva vi faccio qualche foto con la nikon d200 su cavalletto.
Ho ordinato anche un cavo DVI-HDMI, mi basterà per visualizzare l'htpc sul proiettore?
A presto, vado a fare il bonifico :cry: :cry:
mi raccomando..............:DCitazione:
Originariamente scritto da si3v
Ho appena ordinato il PJ TX 300 !!!:D :D
Dopo aver utilizzato per anni un vecchio proiettore Sony CRT mi
sono deciso a cambiare totalmente genere-La scelta è vincolata dal
posizionamento dello stesso nella stanza dove lo utilizzo-L'Hitachi ha un
grandangolo maggiore.(schermo autocostruito 1,34 x 2,38-distanza vpr-m.3,20-Distanza di visione 4,5/5,0 metri c.a.)
Vi farò sapere...:p
ti prego, scegli film conosciuti e resisti alla tentazione di "abbellirle" con il fotoritocco .... :(Citazione:
Originariamente scritto da si3v
Stavo proprio pensando a quello, se volete ci accordiamo su un determinato film e poi vi faccio vedere la foto. Che senso avrebbe ritoccarla??? a me servirà anche per avere consigli sulle regolazioni... Mica sono un rappresentante hitachi, che ve lo deve "vendere"???
Cmq mi sto già preparando all'evento... cavalletto, 28/70 2,8, scatto flessibile :D :D
Stavo pensando anche alla visualizzazione di una foto alla risoluzione nativa del proiettore, io posto anche l'originale cosi potremmo fare dei confronti...
Garantisco...:)
Niente scherzi e niente fotoritocco:ncomment:
Altrimenti che ci stiamo a fare qua ?:p
potrebbe andare come esempio? questo è il mio proiettore attuale, un dlp 800x600, scusate la mancanza dello schermo, ma il telo l'ho polverizzato in attesa del nuovo, si notano le ante dell'armadio :D :D
questa è l'immagine proiettata:
http://img261.imageshack.us/img261/8...ideoyu1.th.jpg
fotografia dell'immagine dal proiettore (ridotta di circa 1/3):
http://img286.imageshack.us/img286/9...0199bh6.th.jpg
pure io ho ordinato il 300.
Ho anche il film IMAX HD (720P) di cui sono state postate le immagini (:eek: :eek:) che confesso, mi hanno subito indotto x l'acquisto salvo poi leggere tutti i commenti dopo... . Mi auguro di non rimanere deluso.
Vi saprò dire a giorni, e se ha senso come prova, ,posterò le stesse immagini di "paloalto" in "originale..." (:confused: :confused: ).
Sperem :rolleyes: :rolleyes:
per le ultime persone che hanno ordinato il 300, ci dite anche il prezzo? grazie (perchè il prezzo del 200 è salito? perchè altrimenti nessuno avrebbe acquistato il 300 -poche le differenze-!)
Finalmente !!:D
Questa sera iniziano le prove !!!
Vi farò informerò test dopo test !!!:p