Raffaele ha detto:... il Vantage HD, il risultato finale è simile....
Purtroppo ho qualche dubbio, se cosi' fosse sarebbe probabilmente nel breve/medio periodo il mio prossimo acquisto (aspettando una riduzione di prezzi)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Raffaele ha detto:... il Vantage HD, il risultato finale è simile....
Raffaele ha detto:Diciamo che con gli scaler di ultimissima generazione, che ne so, mi viene in mente il Vantage HD, il risultato finale è simile.
Certo, bisogna avere a casa lo scaler in questione.........![]()
![]()
![]()
robeseltz ha detto:.... ma voglio vedere una trasmissione nativa HD dove riesca a fare zapping fra le due prese per vedere ste differenze ....
saluti
stazzatleta ha detto:per quanto raffinato l'algoritmo di scaling e performante il chip dedicato, non potrai mai raggiungere i risultati di una informazione completa, quando la presumi.
MaStEr hd ha detto:... Ovvio che non sarà una alta definizione piena.../quote]Non solo "piena" ma neanche mezza, considerato che la risoluzione nativa del pannello, di prima generazione e per NTSC, è 480, inferiore anche a quella dei nostrani DVD.
Che poi si possa vedere meglio con segnale HD è dovuto al fatto che, molto probabilmente, la qualità complessiva del segnale è migliore o anche al fatto che il decoder abbia una elettronica migliore, non perchè aumenti la definizione.
Ciao
nordata ha detto:Che poi si possa vedere meglio con segnale HD è dovuto al fatto che, molto probabilmente, la qualità complessiva del segnale è migliore o anche al fatto che il decoder abbia una elettronica migliore, non perchè aumenti la definizione.
Ciao