Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
amxim ha detto:A me è arrivato ieri l'Octava. Devo però ancora provarlo e forse aspetterò la consegna del decoder HD da parte di Sky prima di modificare tutti i collegamenti attuali! C'è qualcuno che lo ha già provato e vuole dire qualcosa??
HALEK ha detto:Arrivato anche a me e provato: VA ALLA STRA-GRANDE![]()
Facilissima l'installazione e praticissimo nell'utilizzo.![]()
ALE
Dal regolamento:exZiopera ha detto:Ragazzi ....
Gordon ha detto:Domani mi consegnano l'Octava. 37 euro di spese di dogana e la convenienza se n'è andata...![]()
Gordon ha detto:Domani mi consegnano l'Octava. 37 euro di spese di dogana e la convenienza se n'è andata...![]()
amxim ha detto:Ma secondo te perchè costa così tanto meno del Gefen o, per dirla in altro modo, perchè il Gefen costa così tanto di più??
Sono stato fino all'ultimo indeciso su cosa fare!
fufa ha detto:Scusate la domanda ma pensate che mi sia di necessità acquistare un HDMI switch se nel mio nuovo LCD avrò una solo connessione HDMI???
Esempio se ci collego il ricevitore HD di sky e un dvd HD devo per forza collegari a questo benedetto aggeggio???![]()
Altri usi a cui si presta???
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=540307&posted=1#post540307Paolo UD ha detto:Dal regolamento:
1 - Comportamento
Non sono consentiti:
1a - iscrizioni multiple;
Utente bannato, come pure l'account originario.
Paolo