ho fatto la pazzia ordinato gefen 441 :)
Visualizzazione Stampabile
ho fatto la pazzia ordinato gefen 441 :)
Citazione:
Originariamente scritto da Quiner
Quiner & zioperala prossima volta cercate di rispettare il regolamento:Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
Inoltre certe informazioni è meglio chiederle in mp
Paolo
Sto per ordinarlo anch'io. :D
Caro Paolo,Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
mi pare di avere fatto una domanda diretta e cmq avevo pure chiesto in privato per la cronaca :)
Anzi ti dirò di +, ho scritto il post solo dopo che via pm non avevo ricevuto risposte, quindi mi sembra di essere nel pieno delle regole :).
Anche tu potevi "rimproverarci" via pm oppure verificare bene la faccenda :).
Tornando al topic
Per la cronaca le spese spedizione costano min. 46$. Speriamo la dogana non ci metta del suo :|
Cosa ti ha fatto propendere per il geffen nei confronti del più economico octavia?Citazione:
Ciao
Franco
1. la presenza della porta com RS232 con possibilità di futuri aggiornamenti anche fw :)Citazione:
Originariamente scritto da gasugasu
2. il fatto che dall'amico Reno di livingcinema non fosse disponibile
3. alla fine se preso da lenexpo si risparmian 50$ rispetto al sito ufficiale gefen
Caro ziopera il tuo account viene sospeso fino a quando non mi spiegherai in m.p. quale punto del regolamento hai violato.Citazione:
Paolo
Citazione:
mhhhhh a me un pò di zampino a suo tempo lo misero
fortunatamente il valore dichiarato non era alto
Ho chiesto al Marketing G&BL se la Centralina supportava la protezione HDCP. La risposta è stata: "L'articolo funziona con l'HDCP."Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Un'altra domanda che gli ho rivolto ha riguardato la possibilità o meno di utilizzare la porta in uscita HDMI utilizzando in entrata tutte e 4 le porte DVI/HDMI presenti. La risposta è stata "è possibile sfruttare indifferentemente le entrate DVI/HDMI per veicolarle sull'uscita HDMI."
A questo punto penso che acquisterò l'articolo (prezzi su web permettendo). Anzi se trovate qualche rivenditore nella zona di Roma o negozi con vendita on-line con prezzi convenienti contattatemi pure in MP.
Ciao a tutti
In merito al prodotto indicato da Ale10...il DIGSW4 della G&BL ho letto che Gestisce manualmente 4 ingressi verso una Uscita.
Vedendo dalla foto si vede che le uscite sono una DVI e una HDMI, quindi volendo è possibile collegare ad esempio l'HDMI al plasma e la DVI al proiettore?
Inoltre la DVI in uscita funzione indifferentemente anche selezionando HDMI come ingresso?
Che differenza ci sta con questo prodotto ed un altro 4 in e 2 out?
Grazie a che mi voglia aiutare...
Ciao
Francesco
A mio parere dovrebbe gestire le due uscite in contemporanea ed indipendentemente dalle entrate utilizzate. Su mia richiesta, infatti, mi è stato confermato (Marketing di G&BL) che avendo collegate tutte e 4 le porte in entrata posso usare l'HDMI in uscita. Quindi non vedo perchè non dovrebbe funzionare allo stesso modo anche per l'uscita DVI...Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Ma per sicurezza ti consiglio di scrivere una e-mail a questo indirizzo Marketing@gebl-italia.com
Mi hanno risposto in poco tempo...
Cmq io l'ho acquistato su internet ad un prezzo estremamente conveniente € 72,00 ss escluse. Se vi interessa contattatemi in MP.
Ciao a tutti
Fabio
Allora in merito a questo SWITCH della G&BL proposto da Ale10 nella prima pagina ho avuto qualche info in più dal produttore:
http://img185.imageshack.us/img185/1963/60249oe.jpg
domanda:
Vedendo dalla foto si vede che le uscite sono 2 (una DVI e una HDMI), quindi volendo è possibile collegare ad esempio l'HDMI al plasma e la DVI al proiettore?
risposta: Si, ma non contemporaneamente, deve selezionare l’uscita.
domanda: Inoltre la DVI in uscita funzione indifferentemente anche selezionando HDMI come ingresso? Cioè Se ho un hardware HDMI e lo collego allo SWICTH in ingresso sempre HDMI, posso uscire dallo SWICTH in DVI verso il proiettore?
risposta:La DVI in uscita funziona anche selezionando l’HDMI come ingresso
Quindi alla fine ritengo sia il prodotto ideale, per chi come me, ha sia un plasma che il proiettore nello stesso ambiente e vuole collegare le proprie sorgenti (soprattutto quelle imminenti HD) a tutti e due i display.
Il fatto che non si possa utilizzare contemporaneamente le due uscite lo trovo giusto e inutile il contrario dato che penso nessuno utilizzi contemporaneamente plasma e proiettore
Mi auto quoto per dire che il plasma ancora non ce l'ho, ma l'ipotesi era cmq quella :DCitazione:
..Ma il selettore d'uscita c'e'???Citazione:
Dalle foto non c'e' traccia.
Mi sembra una risposta un po' vaga. E' chiaro che il selettore non dispone di uno switch per le uscite, ma solo per le entrate. Forse con quella frase intendeva dire che per vedere dall'uscita DVI si deve staccare "fisicamente" l'uscita HDMI e viceversa, ma mi sembra strano, e, avendolo acquistato (mi deve ancora arrivare), mi auguro non sia cosìCitazione: