Gordon
New member
benegi ha detto:E adesso un po di invidia .........eh ...eh ....![]()
Livigno con una mia "amica" .....![]()
ciao
Quell'amica mi sembra di conoscerla...e se è chi dico io, è amica anche mia
E' Samantha, vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
benegi ha detto:E adesso un po di invidia .........eh ...eh ....![]()
Livigno con una mia "amica" .....![]()
ciao
Capodanno 2000-2001, B.B. , Moorea (na schifezza) e Huaine'Luzni ha detto:Ale10: Ale quando sei stato in Polinesia? io ci vado a giugno?![]()
che isole hai visot oltre B.B. ?
Io non mai fatto sub ma vedendo le vostre foto mi state facendo venire la voglia di andare a prendere il brevetto. Penso che quando ti immergi in quei posti altro che bombole.... ci vorrebbe un bombolone da 1000 lt per rimanere il piu possibile a guardare quelle meraviglie.che la bombola non sa dare!!
solarismody ha detto:...... quando ti immergi in quei posti altro che bombole....
Prima ... mia ... poi tua ...Gordon ha detto:E' Samantha, vero?![]()
Eh ...eh ... porcaccione ...........Luzni ha detto:@benegi: Quel simbolo ghiacciato dietro di lei rappresentava il tuo pensiero in quel momento![]()
Beh, un giorno potrei farlo per vendicarmi della tua foto con il carapace che mi ha fatto molta invidiaAle10 ha detto:Gordon, mi sa' che se tiri fuori tu l' elenco delle tue amiche, altro che rosicare per le vacanze e per i posti belli....ci uccidi!!![]()
Anche quello e' in parco a tema!Gordon ha detto:Beh, un giorno potrei farlo per vendicarmi della tua foto con il carapace che mi ha fatto molta invidia![]()
Alla tua età ..................................................... ti stupisci ancora ??Gordon ha detto:Mi stupisce di come possa essere amica anche di benegi!!![]()
Hai ragione ................. è un piccolo mondo dopo tutto ...Gordon ha detto:Come sei criptico..![]()
Gordon ha detto:
Adesso sei molto più simpatico di prima ..................Gordon ha detto:Vabbè...è tempo che metta una mia foto con la famiglia. Si tratta della Sardegna (tre anni fa, manca la piccola Sofia)
Finalmente vediamo come e' fatto il Salvati!!Gordon ha detto:Vabbè...è tempo che metta una mia foto con la famiglia.
Bellissima famiglia complimenti!!! immagino Sofia quanto possa essere bellaVabbè...è tempo che metta una mia foto con la famiglia. Si tratta della Sardegna (tre anni fa, manca la piccola Sofia)