Foto forumiani in "vacanza"

benegi ha detto:
E adesso un po di invidia .........eh ...eh ....:D
Livigno con una mia "amica" .....:cool:

ciao

Quell'amica mi sembra di conoscerla...e se è chi dico io, è amica anche mia ;)

E' Samantha, vero? ;)

Luzni ha detto:
Ale10: Ale quando sei stato in Polinesia? io ci vado a giugno? :cool:
che isole hai visot oltre B.B. ?
Capodanno 2000-2001, B.B. , Moorea (na schifezza) e Huaine'

Ultima modifica:
che la bombola non sa dare!!
Io non mai fatto sub ma vedendo le vostre foto mi state facendo venire la voglia di andare a prendere il brevetto. Penso che quando ti immergi in quei posti altro che bombole.... ci vorrebbe un bombolone da 1000 lt per rimanere il piu possibile a guardare quelle meraviglie.

Gordon, mi sa' che se tiri fuori tu l' elenco delle tue amiche, altro che rosicare per le vacanze e per i posti belli....ci uccidi!!:cry:

Ultima modifica:
Ale10 ha detto:
Gordon, mi sa' che se tiri fuori tu l' elenco delle tue amiche, altro che rosicare per le vacanze e per i posti belli....ci uccidi!!:cry:
Beh, un giorno potrei farlo per vendicarmi della tua foto con il carapace che mi ha fatto molta invidia :D A parte gli scherzi, con l'amica in questione ho un rapporto di vecchia data non solo professionale ma anche di amicizia. Mi stupisce di come possa essere amica anche di benegi!!:D

Gordon ha detto:
Beh, un giorno potrei farlo per vendicarmi della tua foto con il carapace che mi ha fatto molta invidia :D
Anche quello e' in parco a tema!
Io ti consiglio di visitarlo prima o poi... regala sensazioni particolari.
Soprattutto quando nutrono dei tonni da un metro e mezzo gettandogli pezzi di pesce e tu sei li' a fare il bagno in mezzo a quei bestioni impazziti... che pero' ti sfiorano ma non ti toccano!
La foto dello squalo invece e' fatta in mare aperto ma dentro il reef.

E' bellissimo! Questo inverno dovrei fare un viaggetto con mia moglie e la Polynesia potrebbe essere la meta. In quel caso il Lagoonarium di Bora Bora non me lo leva nessuno! :)
Nel frattempo ad Agosto mi accontenterò di questo :D
http://www.discoverycove.com/

Vabbè...è tempo che metta una mia foto con la famiglia. Si tratta della Sardegna (tre anni fa, manca la piccola Sofia)

13ago0619xv.jpg

Gordon ha detto:
Vabbè...è tempo che metta una mia foto con la famiglia. Si tratta della Sardegna (tre anni fa, manca la piccola Sofia)
Adesso sei molto più simpatico di prima ..................:)
Ma sbaglio o sono gemelli ..??:flower: ...Carina anche la moglie .... Complimenti una bella famigliuola .....:cool:
ciao

Gordon ha detto:
Vabbè...è tempo che metta una mia foto con la famiglia.
Finalmente vediamo come e' fatto il Salvati!!
Scherzi a parte... gran bella famiglia, complimenti!
p.s. i bimbi sono piu' belli di te!!:p

Bellissima famiglia complimenti!!! immagino Sofia quanto possa essere bella :)
vedendo queste foto non mi fanno più sentire un marziano con i miei 4 figli :)