giusto per copiare il tuo stile....
Citazione:
Originariamente inviato da Marco Rosanova
Tanto per chiarire.
I miei interventi sono a titolo assolutamente personale.
Non intervengo al posto di nessuno e non faccio l'avvocato di nessuno.
Sono rompipalle di mio! :D:D
OFF TOPIC
...non c'era bisogno di capirlo, lo avevamo scoperto già da noi....:rolleyes:
:D :D :D
[size=0,2]
questo lo scrivo, ma solo per farti capire che il modo di riprendere ogni intervento altrui solo per fare gioco alla propria simpatia , non è sempre corretto....
Io, come hai fatto tu in questo momento, faccio largo uso dell'autoironia, che è sicuramente una gran cosa: ma questa non deve essere pretesto comodo per farti attaccare dal prossimo....[/size]
OFF TOPIC OFF
Marco, ti ho mai detto che ti voglio bene?!?
sasadf
Re: Re: Re: Re: Marco Rosanova: Sei assolutamente irritante.....
Citazione:
Originariamente inviato da Marco Rosanova
[B
...Le logiche di spartizione sono o dovrebbero essere note.
Non possiamo paragonare queste logiche ad una truffa, a meno che non gli equipariamo tutto il sistema: o è tutta truffa oppure non lo è niente.
In quest'ottica, la rivista mantiene ancora la sua funzione informativa, basta filtrarla con un po' di conoscenza e buon senso.
Non condivido di attribuire la colpa di un acquisto sbagliato ad una rivista: la colpa può essere solo nostra che non ci siamo informati abbastanza o siamo stati frettolosi.
Non riesco ad essere totalmente in accordo nel separare drasticamente i recensori dai direttori e dagli editori: tutti possiamo giungere a compromessi sulla nostra moralità ma, se questi compromessi dovessero diventare pesanti, il solo fatto di accettarli, ci renderebbe complici di chi ce li impone.
Quindi secondo me, o i compromessi sono lievi, oppure bisogna considerare i recensori alla stregua degli altri.
Non dimentichiamo che, per ammissione degli stessi recensori, non è che si guadagnino cifre folli, e quindi ci si può sempre ritirare se non si è in linea con chi vuole imporre la sua logica.
Magari sarebbe interessante il pensiero di un recensore professionista.
In conclusione: continuare a comprare le riviste e leggerle con cognizione di causa. [/B]
Paradossalmente la linea morbida di quest'ultimo thread (senza quella aberrazione iniziale ;) ) è molto più efficace e ti rende maggiormente giustizia, Marco; inoltre non posso fare altro che condividerla e condividerne i contenuti. Spero che i toni si continuino a mantenere in un clima di reciproco rispetto.
Ma i capoccioni tacciono...
Re: Re: Re: Re: Re: Marco Rosanova: Sei assolutamente irritante.....
Citazione:
Originariamente inviato da VINICIUS
Paradossalmente la linea morbida di quest'ultimo thread (senza quella aberrazione iniziale ;) ) è molto più efficace e ti rende maggiormente giustizia, Marco; inoltre non posso fare altro che condividerla e condividerne i contenuti. Spero che i toni si continuino a mantenere in un clima di reciproco rispetto.
Ma i capoccioni tacciono...
Preferisco senz'altro anche io la linea morbida....Ottimi interventi, con eccellenti interpretazioni le ultime delucidazioni di Marco....
;) ;)
ma perchè vuoi stuzzicare il can che dorme??
Vuoi per forza passare sotto le forche caudine?!?
lascia stare è meglio se svisceriamo noi l'argomento...
Ah! il thread segnalato da Lino, sta sulla seconda pagina di questo thread, non nella prima come erroneamente segnalato in precedenza..
sasadf