Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ovviamente parlo dello stesso BOX preso 5-6 mesi fa intorno ai 200 Euro ....
Saluti
Marco
Vabbe' ... L'hai preso fuori ... da Noi esce il 29 ....
E cmq su questo sono un po' campanilista e visto che lo pago lo stesso prezzo preferisco l'edizione distribuita ufficialmente in Italia :cool:
Per altre serie tipo gli Star Trek, invece, hai ragione Tu ! Da noi e' una rapina ... :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E cmq su questo sono un po' campanilista e visto che lo pago lo stesso prezzo preferisco l'edizione distribuita ufficialmente in Italia :cool:
Concordo in pieno!!!! notte ;)
Denis.
-
Citazione:
Per altre serie tipo gli Star Trek, invece, hai ragione Tu ! Da noi e' una rapina ... :mad:
Che ci vuoi fare non ho saputo resistere, come per Stargate ..... ;)
-
Citazione:
Che ci vuoi fare non ho saputo resistere, come per Stargate ..... ;)
Hanno fatto la MonsterBox pure di Stargate ?? :eek:
Allora uscira' pure da noi ! :cool: e se e' Fox... allo stesso rapporto di costo a DVD !! :cool: :sbav:
-
Citazione:
Hanno fatto la MonsterBox pure di Stargate ?? :eek:
Allora uscira' pure da noi ! :cool: e se e' Fox... allo stesso rapporto di costo a DVD !! :cool: :sbav:
No, da noi si trova la prima stagione in super offerta, in Belgio a 30 Euro a cofanetto dalla seconda alla settima .........
Saluti
Marco
Ps. La prima belga con contiene l'italiano, l'ottava ancora non esiste doppiata ....
-
Citazione:
No, da noi si trova la prima stagione in super offerta, in Belgio a 30 Euro a cofanetto dalla seconda alla settima .........
Saluti
Marco
Ps. La prima belga con contiene l'italiano, l'ottava ancora non esiste doppiata ....
Thanks ! ;)
Io sto facendo cosi' con i Flintstones ... in giro per il mondo ;)
Adesso escono in offerta il 12 Aprile da noi le prime 3 stagioni, ma la quarta la fanno a prezzo pieno di 56,99 ... :mad:
Presa in Belgio su Ebay a 27 Euro shipment included :cool: ... le altre le presi in Australia piu' o meno allo stesso prezzo :D
-
A R R I V A T O ! ! ! !
:D :D Il box mi è arrivato oggi! Me lo immaginavo un pò più grande, cmq apparte questo è favoloso!
Da sta sera si inizia la visione! Una puntata a sera non me la toglie nessuno!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da slippo
A R R I V A T O ! ! ! !
:D Il box mi è arrivato oggi! Me lo immaginavo un pò più grande, cmq apparte questo è favoloso!
Da sta sera si inizia la visione! Una puntata a sera non me la toglie nessuno!;)
Io lo vado a ritirare in serata ! :cool:
Solo un episodio a sera ??? :eek: e quando affitti ?? Sono 202 Episodi ! :D
Tocca spararsene almeno 3-4 al giorno !!! :O
-
Citazione:
...
Tocca spararsene almeno 3-4 al giorno !!! :O
:eek: Di cosa ? :p :D
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
:eek: Di cosa ? :p :D
Ale
Azz.... TU Mi Vuoi far Bannare Vero ?? :D
Ma Non ti risponderò !! :O :D
-
Me lo hanno spedito oggi, domani mattina arriva :cincin:
-
unica nota, vedendo il retro dei cofanetti l'audio in certi è in 2.1 e in altri in 2.0........
Pensavo fossero in 5.1............ :mad:
Che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da slippo
unica nota, vedendo il retro dei cofanetti l'audio in certi è in 2.1 e in altri in 2.0........
Pensavo fossero in 5.1............ :mad:
Che ne pensate?
Che su quasi tutti i siti viene scritto Dolby Surround che è un 2.1 con i surround generati dal ProLogic ....
Quindi hai fatto male ad attenderti il 5.1 ! :p ;)
-
Solo le ultime serie di telefilm usciti sono in 5.1 e finalmente si sta abbandonando l'uso dell'1:33:1 o 4/3 !! :O ;) :cool:
-
Sei perennemente presenti High! :D :D
il fatto che non sia in 5.1 sicuramente non mi fa passare la voglia di vederle le puntate ci mancherebbe! :) Pensavo solo lo avessero rimasterizzato.
Pasiensa :cool: