Confuso
New member
A quel prezzo, verificata la qualità video, sarebbe una TV mooolto interessantenicofidenco ha detto:Infatti in un sito lo vendono a € 2.338,00 con il piedistallo, li ho già contattati ma vendono solo in Francia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A quel prezzo, verificata la qualità video, sarebbe una TV mooolto interessantenicofidenco ha detto:Infatti in un sito lo vendono a € 2.338,00 con il piedistallo, li ho già contattati ma vendono solo in Francia
Sorriso ha detto:.. Ti consiglio però di fare una scappata a Milano e guardarlo con i tuoi occhi, è bellissimo (non c'è nulla in confronto), sottilissimo (la misura della profondità del kdf50 è 40cm per paragonarlo, 34cm è il 42), ma lo schermo non è quello del kdf (o del samsung retro 50 che ho visto stasera...).
Sorriso ha detto:Ti consiglio però di fare una scappata a Milano e guardarlo con i tuoi occhi
nicofidenco ha detto:... Senti, nonostante la vergognosa autostrada che separa To/Mi quasi quasi nel week faccio un salto.
Mi confermi che era a Milano Est (Via Rubattino aang. Via Pitteri 84) ??
Grazie
Silente ha detto:http://www.hirschille.de/homehifi/product_info.php?cPath=115_157&products_id=3320
Io l' ho comprato qui circa 10 mesi fa. Il Thomson è spettacolare, la ditta venditrice seriissima. Euro 1847+spedizione. Nessun termine di paragone con altri retroproiezione in commercio fin ora.
Lo consiglio senza alcun dubbio.
Ho, tra l' altro notato la presenza del tanto discusso Sony KDF 50 a Euro 1385+spedizione...
fritz ha detto:Ciao Silente,
potresti darmi qualche informazione in merito al tuo retro, poichè ho appena acquistato un sanyo plv 55 che mi soddisfa abbastanza, ma ci sono degli aspetti che non mi convincono appieno, nella fattispecie ho due cose da chiederti:
1) il livello del nero
Il mio problema è che quando ci vedo dei film scuri, l'altra sera stavo vedendo "Blade trinity" e praticamente nelle scene scure non si distingue un gran chè, ed anche le fasce nere dei film in 2.35:1 sono grigio scuro, non nere guardandole rispetto alla cornice nera del tv, che è nera.
fritz ha detto:2) il raimbow
Io soffro di arcobalenite, ma ti dirò, avevo visto al top audio un retro dlp sim2, e malgrado fosse dlp l'arcobaleno non lo vedevo, al contrario l'ho visto in maniera live su dei thomson però non molto recenti, e comunque lo noto meno sui retro rispetto ai videoproiettori.
Il tuo qui come si comporta ?.
Questa è un pò la nota dolente poichè ho pagato 310 Euro di spedizione però capirai che il pacco era, ovviamente, assicurato. Però dalla ricezione del bonifico, l' azienda (il centralinista era italiano- Riccardo Bastone-) ha recapitato sulla mia soglia di casafritz ha detto:L'ultima cosa quanto ti hanno fatto pagare per la spedizione?
Di niente figurati, Vorrei comq puntualizzare una cosa a chi ha la perplessità di acquistare un retroproiezione anzichè un lcd o un plasma per il problema della lampada:fritz ha detto:Scusami x la pletora di domande, ma questo retro non l'ho mai visto dal vivo e mi ha sempre incuriosito.