Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'ho preso fine settembre perchè la promozione doveva terminare il 30 settembre invece ho visto l'han prolungata al 31 ottobre... il 65g2 quindi viene 2200-400=1800 beh una tv spettacolare vai tranquillo!!!
Grazie mille. Cercavo un prezzo inferiore ai 2000 per procedere e penso proprio che ne approfitterò![]()
Io ho preso il C2 65 pollici, l'unica cosa che mi ha frenato per il G2 è che va appeso a parete e questo mi avrebbe limitato troppo, penso che a quella cifra attualmente sia un ottimo acquisto, visto che oltretutto gode già anche di 5 anni di garanzia.
La (leggera) tinta rosa è un problema che esiste, ma l'ho rilevato solo nelle schermate di test di uniformità, non ci ho mai fatto caso nell'utilizzo normale.
sarei indeciso tra Sony A95K e LG G2 entrambi 55".
Come immagine per i film pare leggermente meglio Sony, per i game LG. Il vantaggio di Sony nella resa in SD è evidente?
HDR10, VRR e Dolby vision è supportato da entrambi, ma nè l'uno nè l'altro hanno HDR10+, vero?
Ciao,
sono interessato all'acquisto di una LG C2 42".
-tra C2 e C3 relativamente al 42" potrebbero esserci differenze tali da preferire aspettare la nuova genera..........[CUT]
Siccome leggevo che prossimamente presenteranno già la generazione C3, ma anche che LG ha ridotto la produzione di pannelli OLED a causa della bassa domanda, volevo capire se:
-tra C2 e C3 relativamente al 42" potrebbero esserci differenze tali da preferire aspettare la nuova generazione.[CUT]