Roberto,
ti confermo che in gprs si collega tranquillamente... non ho provato a parlare perche' in questo momento ho troppa gente in ufficio ma il collegamento lo fa senza il minimo problema.
Scarica, installa e parla! :D :D
Visualizzazione Stampabile
Roberto,
ti confermo che in gprs si collega tranquillamente... non ho provato a parlare perche' in questo momento ho troppa gente in ufficio ma il collegamento lo fa senza il minimo problema.
Allora siamo in due :(Citazione:
Highlander ha scritto:
NON sono ricchissimo .... :rolleyes:
…
Comunque OK per quando sei in viaggio, ma oggi un collegamento Flat 24/24 su ADSL 640/256Kbps senza limiti di traffico costa € 20 al mese.
A meno che tu non sia sempre in viaggio forse ti conviene relegare l'uso della schedina alle sole necessità "fuori sede".
Considera anche che (e non lo dico io) Skype ed ipdrum, il Voip insomma, sono il futuro della telefonia.
Come ho già scritto io aspetto solo che attivino la posibilità di ricevere su Skype da rete fissa o mobile anche per l'Italia (a € 30 all'anno, meno di € 3 al mese) per chiudere definitivamente il contratto Telecom.
Con un piccolo server (nel mio caso un MacMini, ma qualunque PC va bene) ed una linea ADSL 24/24 si potrebbe avere un telefono multilinea e multifunzione ad un costo inferiore al solo canone Telecom.
Ciao.
P.S.: già adesso sarebbe possibile acquistare uno Skype-in number negli USA, Fracia, UK ed altri paesi. Ma per chi chiama, vorrebbe dire pagare le chiamate come se si telefonasse in quei paesi, non molto conveniente.
:DCitazione:
angelone ha scritto:
Roberto,
Grazie Angelo !
Scarico e installo ! Mi registro e vi comunico il nick ;)
]Citazione:
Girmi ha scritto:
....Comunque OK per quando sei in viaggio, ma oggi un collegamento Flat 24/24 su ADSL 640/256Kbps senza limiti di traffico costa € 20 al mese.
A meno che tu non sia sempre in viaggio forse ti conviene relegare l'uso della schedina alle sole necessità "fuori sede".
.......
Ho cominciato quando ero in viaggio o presso il cliente a fare consulenza e la rete era sbarrata ai consulenti.... poi l'ho sempre usata di piu' fino a NON poterne fare a meno.
Un abbonamento DSL o Fibra e' domiciliato e sfruttabile solo quando si e' nei paraggi.
Ho un mini-sub notebook Sony Vaio C1 MZX di soli 25cm x 15cm x 1,5cm del peso di 900g ;)
Credimi e' la vera mobilita' ! NON uso piu' il fisso da una vita, la notte navigo stando sdraiato sul letto :D
In altri luoghi NON ho ne linea telefonica ne abbonamenti e la ricerca di un doppino per fare una connessione era un incubo !
Lontani ricordi... mi alzavo alle 4 di notte, raggiungevo l'agenzia di mia moglie per connettermi e rilanciare sulle aste di Ebay all'ultimo momento :rolleyes:
Noooo il Wireless e' il Futuro ! Spero tanto in Wi-Max !!!
;)
L'idea mi sembra ottima.Citazione:
nordata ha scritto:
Se, per motivi vari, non fosse possibile inserire nei dati della colonna a fianco il nick di Skipe, si potrebbe, in alternativa, tenere bloccato in alto il post in cui sto inserendo i vari nick man mano che vengono resi noti (o tenerlo comunque visibile da qualche parte)
il mio UID in Skype è avmagazine
Proveremo ad inserire il UID di Skype e di Messenger nel profilo, al posto dei meno utilizzati AOL e Yahoo.
Emidio
se ti ci metti pure tu allora mi tocca proprio farmi licenziare....:eek: :DCitazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Proveremo ad inserire il UID di Skype e di Messenger nel profilo, al posto dei meno utilizzati AOL e Yahoo.
Piuttosto, sapete se l'auricolare del Qtec 9090 può funzionare come cuffietta da collegare al PC per Skype?
Dai Mauro,Citazione:
maurocip ha scritto:
se ti ci metti pure tu allora mi tocca proprio farmi licenziare....:eek: :D
Piuttosto, sapete se l'auricolare del Qtec 9090 può funzionare come cuffietta da collegare al PC per Skype?
A questo punto manchi solo tu! :D :D
Citazione:
L'idea mi sembra ottima.
il mio UID in Skype è avmagazine
Emidio
Grande Emidio!!!
Detto, fatto. È già funzionante.
Tutti a modificare il profilo personale :)
Azz… se solo fosse linkabile in automatico. :(Citazione:
Girmi ha scritto:…[/I]
Fatto!:DCitazione:
Girmi ha scritto:
Grande Emidio!!!
Detto, fatto. È già funzionante.
Tutti a modificare il profilo personale :)
Girmi controlla il profilo!
Sinceramente dovreste ringraziare Davide Buzzi:Citazione:
Girmi ha scritto:
Grande Emidio!!!
http://www.hwupgrade.it/sito/staff/foto_davide.jpg
Responsabile tecnico di Hardware Upgrade: è stato lui che ci ha pensato. Anzi: mi ha dissuaso dal giocare con i template di vbulletin :p
Emidio
una X rossa è più fotoigienica della mia faccia (rossa) di quella foto :D :D oltre che non sembro manco io in quella foto :pCitazione:
Sinceramente dovreste ringraziare Davide Buzzi:
http://www.hwupgrade.it/sito/staff/foto_davide.jpg
Responsabile tecnico di Hardware Upgrade: è stato lui che ci ha pensato. Anzi: mi ha dissuaso dal giocare con i template di vbulletin :p
Emidio
Ma Emidio ti ha pagato le royalties per la picture ?? :DCitazione:
edivad82 ha scritto:
una X rossa è più fotoigienica della mia faccia (rossa) di quella foto :D oltre che non sembro manco io in quella foto :p
Grazie, ottimo servizio davvero !
Mandi!
Alberto :cool:
Io ho messo il link diretto in firma ... spero sia lecito, ho letto il regolamento e dovrei essere nei limiti.
Maledizione!!!!
Dalla rete aziendale non posso utilizzarlo (deve essere lo stesso blocco che impedisce di usare MSN Messenger e net meeting...):mad:
Posso utilizzarlo solo col collegamento modem da casa, oppure dall'ufficio staccandomi dal dominio ed utilizzando il telefono....
Mi sa che sono quasi tagliato fuori (quasi, da casa posso comunque provarci...)
Idee?