Per caruso o chiunque possa aiutarmi
Ciao!
Visto che hai già masticato dvd recorder JVC:
Sai che differenza c'è tra il DR-MH50 e il DR-MH30 ???
Ho fatto una ricerca e credo che sia solo la capienza degli HD.
Puoi/potete confermarmi il dato o c'è qualcosaltro????
Grazie
Re: Re: Re: grazie caruso!
Citazione:
alexlink ha scritto:
In effetti nulla da obiettare riguardo la qualità. Un solo dubbio (da distributore di CD-DVD): avete presente il prezzo di un DVD-RAM? Se uno deve registrare un supporto più e più volte allora ok, ma se poi avete l'ambizione di archiviare le vostre registrazioni credo che fareste prima a comprare gli originali. Parliamo infatti di una differenza notevolissima: un dvd Verbatim lo paghi sicuramente meno di 1 euro, un dvd-ram anche di marca sconosciuta da quello che mi risulta non lo puoi pagare meno di 5-6 euro. Se poi vuoi anche la marca arrivi oltre i 10 euro! :(
Credo che anche queste considerazioni quando si deve comprare un Recorder vadano fatte...
Ho appena visto al mediaworld di rimini i DVD RAM da 4,7 Gbyte Panasonic a 3 euro e 90. Che è molto di più di quanto costino i +/-RW , ma sempre meno dei 5 euro di cui tu parli.
Il problema è che nello scaffale dei supporti ho notato che di DVD RAM ci sono solo i Panasonic, mentre per gli altri supporti c'è molta scelta. Non è che il DVDRAM faccia la fine -tanto per capirci- del Betamax?
M