Presente!
Skystar USB HD, sintonizzato perfettamente ;)
Visualizzazione Stampabile
Presente!
Skystar USB HD, sintonizzato perfettamente ;)
@mdt360
con quale hardware?
Intel i7 3770k, msi z77a-gd65, 8gb ram 1600mhz, nvidia geforce gtx 660ti.
con dvbviewer , progdvb o cosa?
entrambi, però di progdvb ho dovuto usare l'ultima versione disponibile, quella vecchia me lo rilevava come canale radio e riuscivo a sentire solo l'audio, mentre con la nuova tutto ok.
Comunque ci tengo a precisare che il canale riesco a sintonizzarlo e viasualizzarlo ma mi manda la cpu al 100% ed è molto scattoso.
Ciao preso il nuovo Sony KD-65X9005B che ha il decoder HEVC, può ricevere il suddetto canale?
Grazie
Al momento il codec hev sui sony e' disponibile solo in mediaplayer ed in streaming vedi prova su dday.
Esiste ancora questo canale? non lo trovo...
O forse ci sono altre trasmissioni in 4k?
Questo canale dovrebbe chiamarsi 4K1 e si trova su Hotbird.
Altra notizia fresca: Nuovo canale "Festival 4K" del 20.04.2015
Festival 4K è un nuovo canale in 4K con concerti e opere teatrali
Il gruppo olandese Brava Media ha annunciato la nascita di Festival 4K, un nuovo canale che trasmetterà contenuti a risoluzione 4K. L'annuncio si spinge a definirlo il primo canale 4K al mondo, ma in realtà esistono altri canali già da tempo (i primi sono nati in Corea e Giappone). Festival 4K offrirà solo produzioni realizzate in Ultra HD, e si concentrerà su eventi musicali, anche dal vivo, ed opere teatrali. L'audio sarà in formato Dolby Digital 5.1, ed è già stato annunciato anche il supporto alla risoluzione 8K, in un prossimo futuro.
Il canale trasmetterà, inizialmente, 6 ore di programmazione al giorno, con l'intenzione di raggiungere le 12 ore al giorno nel corso del 2016, ed arrivare poi a 24 ore piene nel 2017. Festival 4K è disponibile per tutti i distributori di contenuti: al momento non è noto quali saranno le modalità necessarie per ricevere le trasmissioni.
Io però non riesco a trovarlo. Se lo cerco manualmente che valori devo mettere?