Guido310
New member
Potresti fare un riassunto rapido delle due prove. Nel senso...prova 1 HTPC+HTS prova 2 105mod + HTS....in modo da capire meglio.
Si esatto, rimane da provare il 105 come DAC dal PC IN HDMI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potresti fare un riassunto rapido delle due prove. Nel senso...prova 1 HTPC+HTS prova 2 105mod + HTS....in modo da capire meglio.
ora manca un po' di punch ma come detto spero che con i moduli di Fabio (Scomed) si riesca a raggiungere...
Perchè hai dei dubbi?![]()
Ho sentito Angelo e mi ha spiegato bene il responso della prova.
Secondo lui..........cito testuale le sue parole:
"Nessun HTCP,potra' mai dargli la precisione,l'apertura sulle medio alte e la dinamica,che abbiamo sentito con il 105 di Alberto"
Guido.........lo pensi anche tu
Ciao
Ho sentito Angelo e mi ha spiegato bene il responso della prova.
Secondo lui..........cito testuale le sue parole:
"Nessun HTCP,potra' mai dargli la precisione,l'apertura sulle medio alte e la dinamica,che abbiamo sentito con il 105 di Alberto"
Guido.........lo pensi anche tu
Ciao
sicuramente non è una priorità, ma i contorni bianchi delle "torri imperiali" stonano un pochino per i miei gusti. magari riesci a colorarli in nero come il centrale, anche se poi forse andranno direttamente dietro al telo
Scusa ma una frase così mi pare leggermente esagerata
Magari direi....l'htpc di Guido.....nel mondo sai quanti ce ne sono?
Io direi anche "l'HTPC di Guido così come era configurato oggi"....perchè a livello di componentistica e soprattutto software per il MCH c'è poco di meglio...e soprattutto c'è bisogno di chi sa tarare bene il tutto per non fare più danni che benefici...
Il problema HTPC non sta tanto in lui ma in quello che c'è a seguire, aldilà dei casini introdotti dai filtri cross non ottimizzati la differenza sta in quello che c'è fra il PC e il pre, per battere quel 105 devi avere un DAC esterno superlativo per poter competere. Per fare un confronto più attendibile devi disinserire tutto sul pc come hai fatto..........[CUT]