è molto buono ...vai tranquillo
Visualizzazione Stampabile
è molto buono ...vai tranquillo
addirittura "molto buono" Ma stiamo scherzando ?:D
no,il bd è davvero buono...poi ,ci mancherebbe,c'è chi lo lascerebbe sullo scaffale solo perchè è Pulp:D
Benissimo è un titolo che non possiedo neanche in dvd ed acui sono molto affezionato. Inoltre lo reputo un gran bel film (oppure lo trovo bello perchè ero ragazzo) vabbè comunque sia
No io a priori non lascio niente, però devo ammettere che se non me lo dicevate voi col cavolo lo compravo :DCitazione:
c'è chi lo lascerebbe sullo scaffale solo perchè è Pulp
Comunque questa benedetta pulp possiede molti titoli che mi piacerebbe comprare ad esempio: Le Avventure di un uomo invisibile, la città verrà distrutta all'alba, Howard e il destino del mondo, Americani, I Falchi della notte ecc
Forse se riuscissimo a metterci in contatto qualcosa potremmo ottenere, in fondo con le aziende di casa il dialogo aiuta.
Grazie Dart non mi ero accorto che avessi anche quell'altra pagina di solito vado direttamente nella zona "I MIEI BLU RAY"
ecco,semmai evita Americani e i falchi della notte che sono osceni...invece Howard e il destino del mondo è eccellente
Bene, quelli decenti li ho ordinati. Non ho preso Il serpente e l'arcobaleno. L'unica cosa è che spediranno con poste italiane (passeranno almeno 7 giorni) :mad:
Peccato per Americani è un filmone. L'ho visto solo una volta e non possiedo neanche il dvd.
Ovviamente se Dart facesse una rece su Le Avventure di un uomo invisibile mi farebbe felicissimo :oink:
Arrivati ! Ad una rapida occhiata i commenti moderatamente positivi sono confermati. Una cosa e' certa con la pulp e tutto a fortuna.
L’edizione cg invece come è messa? Ho visto che è in offerta sul sito della cecchi gori...