Ciao..Di solito i Rotel vanno con B&W, ma mi sa che è perchè hanno lo stesso importatore..
Visualizzazione Stampabile
Eheh non mi sembra un'ottima motivazione
Cerca in casa Cerwin Vega, bassi presenti, diffusori efficienti, andrebbero ascoltate con Rotel ma secondo me non sono propriamente casse strillone e potrebbero andare.
quale modello in particolare? citando una casa non saprei come destreggiarmi tra le varie serie
diffusori da supporto CW non ha molte alternative sul nuovo CERWIN VEGA XLS-6 (questo modello non è sensibilissimo) le devi ascoltare.
Altrimenti qualcosa in casa JBL anche sull'usato, ma dipende che dimensioni di diffusore cerchi, visto che non siamo su dimensioni da scrivania. Ci sarebbero anche le Klipsch ma non ci vedo bene l'abbinamento con il Rotel visto che hanno un carattere molto brillante, ascoltato più di una volta con quelle da pavimento. Guarda anche MONITOR AUDIO BX 2....se il budget è più o meno 300 euro bisogna fermarsi.
ok corro a vedere, ho aperto una discussione apposita per la scelta dei diffusori ora ora
domanda veloce: i cavi toslink sono tutti uguali essendo ottici o bisogna preoccuparsi pure di quelli?