Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BREAKING NEWS ho trovato un rotel ra 12 usato come nuovo a 470 spedito, ha il dac che mi serve, 2 entrate ottiche che mi servono, mi sembra di capire che è un buon prodotto e sono intenzionato a prenderlo, quindi chi ha qualche motivo per sconsigliarmelo parli ora o taccia per sempre![]()
Eh, non so che timbrica preferisco essendo il primo impianto, so che dovrei fare degli ascolti ma anche trovando un negoziante tanto paziente da farmi ascoltare diversi ampli, è comunque brutto fargli trafficare sapendo che comunque comprerei su internet no?In tutta la discussione mi sembra non si sia parlato della cosa + importante,
cioè dell' impostazione timbrica che preferisci
(suono caldo, freddo, tiepido, dettagliato, analitico, corposo, liquido, secco, ecc...).
Almeno vai ad ascoltare un Rotel
(vedi interessante 3d >>> http://www.avforums.com/threads/rotel-n..........[CUT]
Prendilo se non ti piace te lo ricompro io
Consigli sui diffusori di abbinare al rotel ra12 oltre alle indiana line che avevo in mente? Anche quelli preferirei trovarli usati