Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maury74 ha scritto:
ciao
mi diresti qualcosa di piu su come ai silenziato il vpr,e'un sistema sicuro,riesce ha raffreddare bene? vorrei adottare anch'io quel sistema.
ciao![]()
ciesse ha scritto:
Ci credo!
Vedendo cosa si vede da una delle finestre nelle foto... abiti in un quasi-grattacielo-simil-condominio-anni-50/60, nei quali le caratteristiche costruttive di insonorizzazione acustica, beh, neanche sapevano cosa erano...
A parte che, come avvocato, ti dovresti saper ben difendere in caso di problemi con i vicini
Fortunatamente non ho di questi problemi, vivendo in campagna!
C.
Infatti, mi chiedevo soprattutto dei vetri su un lato della stanza e delle varie cose (molte) in giro per la stanza se entravano in vibrazione con il tuo diabolico "AVsystem in a full box"...sasadf ha scritto:
[...]
Eppoi io tengo basso per i fenomeni di rimbombo e aumento considerevole delle risonanze delle varie suppellettili(finestre porta a vetri), altrimenti avrei osato di più-
Ilsuono si sporca troppo ecco che riduco al minimo..
Certo che la pressione sonora che raggiungo qui difficilmente l'ho ritrovata altrove...(da Mdl, Da Guido310 all'Arcadia e poi basta)
[...]
stazzatleta ha scritto:
...prossimo passo migliorativo è l'EQ attiva,![]()
ciesse ha scritto:
Infatti, mi chiedevo soprattutto dei vetri su un lato della stanza e delle varie cose (molte) in giro per la stanza se entravano in vibrazione con il tuo diabolico "AVsystem in a full box"...
Pressione sonora: non è tutto della musica...
Invece, altra curiosità (così aumenti i post e ti gongoli): hai calcolato a quanto riesci a portare al limite il manettino del volume dello Yamaha? A fine corsa?
Nel mio sistema, per ora con il solo RMB-1075 in funzione e senza sub, non riesco a superare i 70/100 di livello...
Ciao!
C.
ciesse ha scritto:
Cavoli!
La mora di Saratoga si materializza nella tua stanza!
E' a tenuta di acquario!
Ottimi i feltrini sulla grata della libreria...
Invece il manettino del volume dello Yamaha a quanto riesci a portarlo in percentuale sul totale? Giusto per curiosità... visto che fai il paragone con fior di impianti (tipo l'Arcadia di Melzo).
Ciao!
C.
oscar_66 ha scritto:
Io, però, ti vengo a trovare solo quando ti sei trasferito, perchè so già cosa prenderà il posto di quella magnifica coppia di diffusori![]()
.
Saluti Francesco.
MDL ha scritto:
COMPLIMENTI.
Non mi hai ancora invitato mai a vedere il tuo impianto![]()
Vabbe', se mi inviti ti perdono?
Complimenti ancora
Mimmo
Bhè! Io pensavo a qualcosa http://international.jbl.com/home/p...?ProdId=TI10K/230&SerId=TIK&language=ITALIAN/di questo tipo...sasadf ha scritto: Cioè!??!non l'ho capito, davvero... walk on sasadf
oscar_66 ha scritto:
Bhè! Io pensavo a qualcosa http://international.jbl.com/home/p...?ProdId=TI10K/230&SerId=TIK&language=ITALIAN/di questo tipo...![]()
![]()
Saluti Francesco.
M'è venuto in mente quando, al congedo da Alpino della Julia, dopo Sarajevo, abbiamo scritto con i nostri sacri cappelli dalla penna nera, a terra davanti all'effige del gen. Cantore e al gruppo di congedanti in posa fotografica, il numero dello scaglione...sasadf ha scritto:
e le idee della foto coi DVHT per scrivere AVFORUM?
E le targhe delle majors?
[...]
ciesse ha scritto:
M'è venuto in mente quando, al congedo da Alpino della Julia, dopo Sarajevo, abbiamo scritto con i nostri sacri cappelli dalla penna nera, a terra davanti all'effige del gen. Cantore e al gruppo di congedanti in posa fotografica, il numero dello scaglione...
Le targhe: òcio ai diritti d'autore... o sei un avvocato "cabriolet"?
C.