C'era unha volta in america, mitico de niro!
Visualizzazione Stampabile
C'era unha volta in america, mitico de niro!
Frankenstein Junior... mannaggia se e' difficile come scelta! :D
ALIEN
non ce ne' per nessuno
Certo che anche l'esorcista non e' male.
Ciao
"Febbre da cavallo" 1976
Regia di Steno
Con Gigi Proietti, Enrico Montesano, Catherine Spaak, Felice De Rosa, Adolfo Celi, Mario Carotenuto e altri.
Ancora oggi quando sento Proietti (e sopratutto vedo la sua faccia) dire "uischio maschio senza raschio" mi piego in due dalle risate ... dico di piu' ... sto' ridendo anche adesso mentre lo scrivo :D :D :D
The blues brothers
Full Metal Jacket!!! http://chojin.altervista.org/images.jpg
Forrest Gump
Sinfonia d'autunno
L'albero degli zoccoli
Solo alcuni tra quelli che mi commovono ogni volta che li vedo...
Primo:
T2
poi
Caccia ad ottobre rosso
Alien
Predator...
Ciao.
Fabio.
Metropolis di Fritz Lang
Concordo in pieno , grande film l'unico che ho ricomprato solo perche' e' uscito con l'audio in dts , e li non me ne frega niente che la qualita' video non e' eccelsa , quando il " Red October " lascia il porto di partenza un brivido mi corre lungo la schiena.Citazione:
erick81 ha scritto:
Visto che bisogna dare solo un titolo:
"Caccia a Ottobre Rosso"
;)
Ciao
L'Avvocato Del Diavolo;) :D
Ciao
Alberto
L'esorciccio :D :D :D .
Hai pienamente ragione: se un film mi piace, sono pronto a soprassedere anche su eventuali lacune qualitative!Citazione:
peppemar ha scritto:
Concordo in pieno , grande film l'unico che ho ricomprato solo perche' e' uscito con l'audio in dts , e li non me ne frega niente che la qualita' video non e' eccelsa , quando il " Red October " lascia il porto di partenza un brivido mi corre lungo la schiena.
Ciao
Però la versione DTS è già un bel passo avanti;)
P.S. Bellissima anche la battaglia finale, tra il "Dallas", "Ottobre rosso" ed il "Konovalov", quando Mancuso dice: "E' difficile capire quando ritirarsi in una gara di resistenza".
Ciao:)
The Blues Brothers :D
Un dollaro d'onore!!! (Howard Hawks - John Wayne, Dean Martin)