Ottima osservazione Chiaro.
@Gioppa: fatta la prova?
Visualizzazione Stampabile
Ottima osservazione Chiaro.
@Gioppa: fatta la prova?
che prova intendi? :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Antimode = ESP dell auto :)
@Gioppa: ad inserire il sub :D
ah ecco... no, non ancora... non ho alcun sub a casa e mi ci vorrá un po' di tempo per organizzarmi!!Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Gent.li signori e signore,
guardando in giro per i vari mercatini dell'usato qui in Belgio e Olanda avrei trovato ad un buon prezzo un REL quake e un REL T1...
che ne dite? credete siano una buona soluzione come sub 'musicali'?
Mercatini usato all'estero?
IMO l'acquisto estero da un privato è una cosa piuttosto avventurosa a meno che la cifra in ballo sia veramente bassa o stai cercando qualcosa di particolare... è anche vero che un parametro relativo alla tasca di chi compra e al prezzo di vendita dell'oggetto.
ehm, guarda in alto a destra i miei post... vivo in Belgio ormai da anni, l'acquisto verrebbe ovviamente fatto di persona, con scambio a mano con tanto di prova... l'ho gia' fatto molte altre volte e ho sempre trovato gente onesta, cordiale e simpatica. :DCitazione:
Originariamente scritto da R!ck
Scusa non avevo letto i post vecchi...quand'è così è più facile: i rel sono sub "musicali"... se il prezzo è buono concorda una prova... almeno ti fai un'idea...anche se a casa tua potrebbe suonare diversamente
infatti, e' proprio questo il punto. Nella peggiore delle ipotesi, cmq, a casa mia sara' necessario un diverso settaggio del sub a dell'ambiente.Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Ad ogni modo, secondo voi, quale dei due sub e' preferibile?
Il 'quake' o il 'T1'? in assoluto, vi sembrano una buona scelta come aggiunta al mio impianto che vedete in firma?
Vai tranquillo col T1.
il T1 è un ottimo sub che oggi vista la prossima uscita dei sostituti potresti prenderli a buon prezzo
ringrazio antonio per la conferma! era esattamente quel che pensavo... come lo vedi con il mio DENON in firma?Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
raga c'é ancora una piccola cosa che non mi é chiara...
ecco la foto del retro del T1... sono quelli cerchiati in rosso gli ingressi RCA dove si attaccano i cavi in uscita dal pre dell'ampli? giusto?
Il collegamento RCA é il miglior collegamento possibile? Vedo sul manuale del sub (http://www.rel.net/index2.htm --> prodotti --> serie T --> downloads) che la REL consiglia di utilizzare il collegamento 'high-level' e chiama quello RCA 'low level'. É possibile tale collegamento con l'ampli che vedete in firma? cosa consigliate in proposito?
Vi ringrazio in anticipo
http://img10.imageshack.us/img10/9539/relt1.jpg
nessuno nessuno ha qualche consiglio sul collegamento del sub? :rolleyes: