Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tigro75
Qualcuno sa se è possibile far partire una iso blu ray direttamente da HD collegato tramite usb?...
Grazie.
convertilo in MKV senza compressione.
Ho un problema che non riesco a risolvere, ieri ho visto un blue ray Smokin' aces, ho un home theater Yamaha(no HDMI) collegato con cavo coassiale digitale, ogni tanto l'audio scatta, ha un'interruzione di meno di un secondo, ma non negli stessi punti del film lo stesso me lo fa con Arancia Meccanica da che può dipendere(lo fa con tutti i BD)Ho impostato sul lettore Passante primario, ho provato a vedere se il problema si presenta con l'audio della tv collegata in HDMI ma non si verifica...
che può essere?Quando scatta l ampli passa da DTS a Pro Logic x meno di un secondo
edit:credo di aver risolto impostando ricodifica DTS su uscita digitale coassiale e pcm stereo in HDMI(collegata al tv)
Ho trovato questo firmware + aggiornato di quello del lettore ma non riesco a installarlo,
Ver:BR.8.42.074.B/ Date:2011.05.19
http://www.lg.com/es/support/product...roduct-profile
ieri sera dopo averlo collegato alla LAN via cavo dopo 5 tentativi sono riuscito a installarlo! forse ci siamo...dovrei aver risolto tutto!
-
ieri ho registrato il più grande spettacolo dopo il weekend con fiorello sul canale RAI HD, se lo vado a riprodurre mi dice impossibile riprodurre la registrazione ma da pc e sul WDTV si vede benissimo in HD , c'è una protezione di copyright???:(
-
NON HO RISOLTO!!!
ho comprato un ampli VX 471 Yamaha collegato tramite HDMI e solo con l'audio Master HD continua a saltare ogni tanto...è impostato su passante primario se lo imposto su decodifica DTS TUTTO OK sto impazzendo! qualcuno di voi l'ha collegato a un ampli??? VI PREGO AIUTOOOOO
-
Prova a cambiare il cavo HDMI.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Prova a cambiare il cavo HDMI.
ho preso un cavo High Speed with ethernet e l'ho collegato tra sinto AV e BDT 590 ma non ho sostituito quello che va dal sinto alla tv, potrebbe essere questo il problema?
Grazie
Ciao
-
No, se l'audio salta quando usi l'ampli. A questo punto, o è un problema del lettore (o della decodifica dell'ampli) o è un problema di malfunzionamento del cavo High speed.
-
me lo faceva anche col vecchio ampli Yamaha(non HDMI) collegato con coassiale all ampli e Hdmi direttamente alla tv.
Se impostavo ricodifica DTS tutto ok in passante primario stesso identico problema anche se l'ampli naturalmente lo decodificava in DTS semplice
ora vorrei capire se è un problema del mio lettore o di questo modello, l'audio salta solo con questo tipo di codifica audio
-
Visto che tramite coassiale non puoi veicolare il DTS-HD MA, il problema è al 99 % del lettore che digerisce male tale codifica. Bisognerebbe capire se altri hanno lo stesso problema o è esclusivo del tuo esemplare.
-
esatto! qualche possessore del BDT 590 mi aiuti non so + che fare...per sicurezza provo ad acquistare anche un cavo HDMI SPEED tra sinto e tv forse non si sincronizzano bene audio e video...
-
Non credo risolverai, ma se vuoi provare...al massimo hai un cavo di riserva già pronto. ;)
-
costa 7 euro quello base di Amazon mi devono spedire pure casse frontali...
sto spendendo un botto tra film blue ray casse e sto lettore non vuole funzionare al meglio!!!SPACCO TUTTO!!!:p :p :p
-
buon giorno, scusate ho da porvi una domanda: sono interessato all'aacquisto del bdt590 e volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a registrare su hdd esterno da mediaset premium una partita di calcio o film? magari mettendo la tessera nello slot del decoder? grazie;)
-
nessuno ha il bdt 590 collegato a un ampli AV????DAI SU SU fate questa piccola prova x me!:cry: :cry:
-
Oggi lo dovrei ritirare e agganciare ad un AV Denon, non ho però ancora nessun BD da visualizzare quindi non so se posso farti da "cavia".
Spiegami comunque che prova dovrei farti.
Anzi, ho io una domanda (da niubbo). Visto che ho un ampli che non supporta le nuove codifiche, ci pensa il 590 ad inviare il segnale già pronto all'av?
-
Si, imposta l'uscita audio HDMI come PCM.