amazon.it lo da disponibile dal 21 giugno 2011Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
http://www.amazon.it/Ac-Dc-Let-There...5613784&sr=1-8
Visualizzazione Stampabile
amazon.it lo da disponibile dal 21 giugno 2011Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
http://www.amazon.it/Ac-Dc-Let-There...5613784&sr=1-8
Segnalo per i patiti degli AC/DC l'edizione "rockstar edition" di Let There Be Rock in vendita sulla amazon tedesca, con tanto di libro da 32 pagine, 10 cartoline del concerto e un plettro da chitarra degli AC/DC...
Fotina:
http://ecx.images-amazon.com/images/...mL._AA300_.jpg
Bye, Chris
mi sono messo a vederlo a Mediworld su un samsung 64 pollici e praticamente non mi ero accorto di essere già alla quarta traccia :eek:
il video mi è sembrato bello robusto, peccato che per l audio avessero messo solo 2+1 canali, però un concerto degli ac/dc vale sempre!
Certo dal vivo rimarrà sempre tutto un'altra cosa :cool:
Ma si tratta di questo? Viene £12.59 su Amazon UK
http://www.amazon.co.uk/AC-Live-Rive...5640605&sr=1-1
Secondo voi conviene prenderlo o aspettare l'uscita di Let There Be Rock? La risposta di prenderli tutti e due è vietata :-)
Devi prenderli tutti e due, uno per l'era Bon Scott e uno per l'era Brian Johnson.;)
Me li sono persi dal vivo a Udine e devo dire che questo blu ray mi fa rimpiangere ancora di piu' quell'evento unico in Italia . Fantastici !
Citazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
Direi impossibile piu'che rara....
Qualunque performance live oggetto poi di uscita ufficiale su supporto ottico viene "rivista e corretta" a dovere .
si è quello. Strnamente il BD è usctio ad un prezzo ababstanza abbordabile. a 19 euro nei negozi fisici ed a 14/16 euro in rete.Citazione:
Originariamente scritto da emiliano69
Preso oggi,ho trovato il coraggio.... be che dire soldi spesi proprio bene, ottimo video veramente e molto buono anche l'audio, forse non e' al massimo il mixaggio come separazione dei canali ma la resa complessiva e' ottima cmq.
Sulla performance come dicevo non avevo il coraggio di prenderlo perche' volevo vivere "di ricordi" per la mia rock band preferita avendo paura di vederli invecchiati e scarichi, invece mi sono dovuto ricredere,avevo quasi gli occhi lucidi,concerto veramente bello, certo loro oramai incominciano ad avere dei limiti fisici rispetto al passato , la voce non e' piu' la stessa e anche angus non ha piu' la precisione e la carica esplosiva di una volta ma si difendono ancora da dio!!!
se posso consigliare agli appassionati, direi che sono d'obbligo questo per l'era di "chiusura" ( non credo che riusciranno a fare ancora performance di questo livello , e io non sono riuscito mai ad andarli a vedere dal vivo:mad: :cry: :cry: )
donington per l'era centrale ( ottimo concerto e loro in al top del successo )
let there be rock , che uscira fra un mese e in tanti non credo l'abbiano mai visto, a parte esserci il primo cantante bon scott, hanno una carica fuori dall'immaginazione con un angus di 20 anni che fa letteralmente paura e panico.... scordatevi il grande pubblico e grandi effetti speciali, li si pompa solo del rock and roll fino a finire l'ossigeno( che l'ha visto sa cosa volgio dire:D )
non voglio immaginare cosa sarebbe stato un concerto come quello di river plate come gente e bugdet con la performance di un let there be rock!!! grandi AC DC!!!:cool:
ieri sera mi sono visto il bluray in oggetto che avevo comprato da qualche giorno
volevo chiedere a chi ce l'ha e l'ha visto se anche nella sua tv nelle riprese da lontano al buio lo sfondo si presentava in modo assolutamente disuniforme
ok, la mia tv è un plasma, ma il dithering in quelle riprese era a dir poco orribile e lo sfondo notturno era una nuvola di puntinature grigio-rosse
vorrei capire se è un problema della mia tv, del plasma, o delle riprese
per il resto come qualità video non mi sembra un capolavoro, sembra quasi di guardare un dvd, tranne nelle riprese luminose del pubblico dove il dettaglio esce fuori molto bene
dal punto di vista del montaggio video l'ho trovato invece molto buono, così come eccellente è l'audio e l'esibizione del gruppo
grande esecuzione di Angus Young, di Brian Johnson e di Phil Rudd
eccezionale la performance di Angus e Phil durante l'esecuzione con assolo di "Whole Lotta Rosie"
:)
Si è un "problema" che si nota spesso nei concerti quando ci sono riprese da lontano e molto scure.
Comunque secondo me invece il video (a parte naturalmente alcuni spezzoni vedi sopra) è molto buono con un dettaglio ottimo. L'audio è secondo me da riferimento sia in pcm 5.1 che in stereo. Il dolby digital non l'ho nemmeno ascoltato. Meglio anche di "live in don" anche se naturalmente 20 anni sono tanti sia per la tecnologia, sia (purtroppo) per i mitici ac/dc, specialmente per quanto riguarda Brian. Angus è sempre unico ed ora è anche ingrassato di 1 kg!!!!:D :D :D
Comunque ragazzi io li ho visti 4 volte negli ultimi 20 anni: ai tempi del tour di the razor edge e ball breacker erano un'altra cosa e non poteva essere altrimenti! Angus faceva letteralmente paura e brian spaccava i timpani anche con i tappi sulle orecchie!! scandalosa invece l'esibizione ai tempi del tour di stiff upper lip dove brian non riusciva a farne una di giusta. Il tour black ice invece mi ha impressionato favorevolmente, non credevo proprio! anche angus era veramente molto in forma. Brian si sentiva pochino, ma nel complesso era ok! in tutti i casi assistere ad un concerto degli ac dc è sempre l'esperienza più coinvolgente e devastante che si possa fare:D
Un appounto anche su let there be rock in BR che ho acquistato subito appena uscito: per essere materiale di 30 anni, mi sembra ottimo specialmente dal punto di vista audio. E poi bon scott......
Non vorrei andare OT, ma l'edizione "rockstar edition" di Let There Be Rock la trovo solo su amazon.de, come è possibile? In tedesco non ci capisco nulla, si pagano sempre le spese di spedizione?
Ciao a tutti, devo prendere un BD degli AC/DC, mi consigliate questo oppure altro?
Ho visto che in totale sono uscita 4 BD della band, di cui NO BULL mi pare sia pessimo dal punto di vista tecnico.
Mi date un consiglio spassionato? Vorrei prendere il miglior prodotto della band, sia artisticamente che tecnicamente:)
Epoche diverse, differenti line-up del gruppo... difficile darti un giudizio.
Personalmente, fra le 4 esibizioni rinvenibili in blu ray, ho la più risalente, in termini di periodizzazione storica (Let There Be Rock) e la più recente (Live at River Plate) e sto benissimo così. Una sola non sarebbe sufficiente per dar conto dell'evoluzione della band. ;)
Bye, Chris
per chi lo ha comprato, com'è il BD Let there be rock dal punto di vista audio e video ?