La seconda che hai detto.(lo comprano lo stesso)
Visualizzazione Stampabile
La seconda che hai detto.(lo comprano lo stesso)
..eh già. Io ero fra questi, e a quanto pare devo darti atto che sei un veggente :)Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Dalle parti di Medusa qualcuno deve aver preso spunto dalla tua previsione :(
Rimane il fatto che motivazioni "razionali" (per usare un termine a loro caro) per un prezzo così alto non ce ne sono. Nel resto d'Europa hanno un prezzo praticamente più basso di quanto me l'aspettassi io! E tra questi molti hanno l'audio nella loro lingua in DTS-HD...
Tra l'altro Medusa non ha risposto alla seconda mail che ho mandato (e per la verità neanche alla prima)...
e intanto su amazon.it, grazie a tutti i feedback negativi, sono scesi da 129 a 104 euro ;)
Ma ancora nn ci siamo
Allora continuiamo con i feedback sempre più negativi.... deve arrivare a non più di 90 euro. ;)
:mano:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
l'ho fatto presente anche nel thread su hwu :)
In uk viene 55 pound porca miseria :mad:
Lo so....ma sotto i 90 non credo ci arriverà in italia....se non tra parecchi mesi. ;)
Ragazzi vi siete scatenati?
Poche ore e già 20 commenti in più! Fischia, dopotutto è solo una prevendita... il prezzo effettivo sarà minore, una volta uscito!
Cioe',secondo te uno che lo prenota in anticipo,e che dunque dovrebbe essere agevolato,lo paga di piu' di uno che si presenta il giorno dell'uscita?
Assolutamente sì, perchè da che io ricordi con la prevendita ci si accapparra il semplice diritto di averlo per primi, qualora finisse chi comprerà poi dovrà aspettare la ristampa.
Che io sappia amazon adegua automaticamente il prezzo dei preorder, se no non avrebbe senso e andrebbe come ha scritto Giangi (cioè chi ha prenotato da tempo la propria copia la paga di più dell'ultimo arrivato)
Il preorder si adegua, certamente... fino alla prima consegna, poi il mese successivo il prezzo si adegua, più in basso... in genere!
Avevo rinunciato all'acquisto delle versioni theatrical per prendere direttamente queste versioni extended, ma a 100 e passa euro rinuncerò anche a queste.
Magari dopo qualche mese dall'uscita si troveranno a prezzi più ragionevoli. :rolleyes:
prenotato a 99.99 su uno store italiano
Idem con patate ;) .......................su dvdland !!!
Alla faccia 33,33 euro a film... conveniente!
Si aspetta, si aspetta... fra 6 mesi ne riparliamo!