Visualizzazione Stampabile
-
In America se si manda una mail ad un costruttore di sub chiedendone uno in prova per testarlo e rcensirlo su di un forum di solito lo danno senza fare storie.
Io mi sono scambiato 50 mail con il responsabile tecnico dell'SVS prima di prendere i miei tenendo poi conto del fatto che anche Lsound ha la formula dei 45 giorni di prova, cioè li puoi tenere 45 giorni e darli indietro senza acquistare nulla.
Sono convinto che se chiedessi a Thomas di Lsound di mandarmi due sub per testarli non avrebbe problemi nel farlo.
-
Così si ragiona ;) ....te la senti di provare 2 sub oltre i tuoi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
...Prestati dai vari forumers? Quindi la prova la facciamo tra l'HRS, il CHT, l'SPL, l'ASW ed il T5?...
nel forum ho visto anche chi ha SUB klipsch, paradigm, BK, SVS (Scomed), velo DD.
ovviamente non penso sia una passeggiata organizzare una prova tecnica di ascolto e confronto tra vari SUB e ovviamente l'iniziativa dovrebbe partire da chi ha le conoscenze e le strumentazioni idonee, poi si dovrebbe trovare il luogo, poi i forumer che prestano i loro SUB.....1 impresa davvero ardua ma potrebbe venir fuori anche una piacevole giornata tra amici del forum e appassionati di basse frequenze!:D
-
Quello sicuramente però la prova io la farei tra prodotti più o meno appartenenti ad una determinata fascia di prezzo...non possiamo fare confronti tra un DD ed un ASW :D
Non è nemmeno facile riunirsi dato che i forumers dovrebbero vivere nella stessa zona e decidere di portarsi dietro 30/40 kg di sub in braccio per il test eheheh
-
Il PB13 è 71kg e per portarlo in casa ci sono volute 3 persone......non sono proprio i sub più comodi da portare in giro.
-
Pesa quasi quanto me :D...in tal caso sei il candidato n°01 per mettere a disposizione la sua casa per le prove eheheh
-
71kg?!?!:eekk: stica!!!
appoggio la proposta di Massimo e tu avresti anche le conoscenze e suppongo anche la strumentazione!
.....poi tutti a mangiare il gnocco fritto e salumi a nastro!:D
-
Maometto C_S potrebbe raggiungerlo dato che non penso che possa andare la "montagna" da lui :D
-
Perchè no, si può anche organizzare.......
-
Citazione:
Maometto C_S potrebbe raggiungerlo
Maometto c_s potrebbe ma maometta temo che non glielo permetterebbe: devo trovare una soluzione "alternativa", magari farlo passare come weekend romantico (il problema sarebbe il figlioletto di 1 mese).
Però non mi dispero, tanto per organizzare queste cose ci vuole tempo e quindi possono cambiare anche le condizioni (specie del pargoletto).
Ciao.
-
Chieti/Modena sono 4 ore....non si riuscirebbe a fare tutto in 1 giornata?
-
Il weekend romantico è per corrompere maometta e non da passare con scomed99 :) :)
Ciao.
-
ahahahah e vabbè dai maometta passerà il weekend romantico col piccolo di un mese !! e tu un bel romantico con scomed e più sub !!!hihihhi
-
Cos'ho io in meno di Maometta?
:D :D :D
-
ahahaha....forse hai qualcosa in più :D....tra voi 2 c'è un microfono di troppo ahahahah.