Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Caro! Complimenti per l'acquisto;) Anche io ho creato una mensola del genere per il mio vpr.(proprio ieri l'ho finita) Forse al posto tuo avrei scelto il legno MDF. Noto dalla foto che la tua mensola tende a curvarsi un po troppo. I piedini del vpr si possono regolare vero? considera che con il tempo il legno può curvarsi ancora di più...l'MDF sarebbe più resistente (ovviamente con un buon spessore)
-
Grazie ;)
Ma sai che infatti sono molto preoccupato per il peso sulla mensolina...
Di che cosa si tratta quando parli di legno MDF? Dovrei chiederlo da Obi una tavola di legno MDF? Il vpr ha i piedini come l'epson quindi per l'installazione non è stato un problema!
-
l'MDF è un derivato del legno (Medium density fibreboard). Si trova facilmente; io lo prendo da Brico oppure da leroy merlin.
Mi raccomando però lo spessore... minimo 15mm per avere un buon piano resistente. Puoi provare anche 20mm, ma forse li il peso aumenta troppo...dovresti provare. La tua mensola dovrebbe essere di legno di Pino o abete...non molto resistente...si piega facilmente.
-
Eh si ho notato come si è subito piegata infatti! Grazie mille allora nel weekend passo da leroy merlin a cercarla! Ma la tua saletta? Dai posta qualche foto :)
-
Eh gurda, ora non è il caso... Ho portato il vpr in assistenza per quel problema; non è nemmeno in garanzia e se si dovesse trattare di un problema alla lente... Addio proiettore. Stavo valutando l'acquisto di un Jvc rs46/x35; speravo di tirare comunque qualche soldo dalla vendita del mio Epson, ma bisogna prima vedere come esce da li:(
-
ciao ArchosFun,perchè non metti una mensola così?http://imageshack.com/a/img827/1336/35691142.jpg secondo me è più sicura.
-
Sicuramente quella sarebbe la soluzione migliore; se hai il muro dietro libero...
Io mi sono dovuto inventare una struttura sulla finestra:mc:
-
si,lo spazio c'è,basta che toglie la mensolina piccola dove ora appoggia l'altra mensola dove c'è il vpr.
-
Esatto devo togliere la mensola "originaria". Domani torno da obi e vedo di recuperare il necessario.
Alex stai tranquillo io ho sempre avuto ottime esperienze con il centro assistenza Epson, secondo me il problema è solamente della lampada ;)
-
In ogni caso è ora di cambiare. Vediamo di riuscire a prendere sto jvc...:rolleyes:
-
Io ho trovato un'offertona con il JVC HD350, ci ho dovuto aggiungere meno di 200 euro dal mio epson e il salto di qualità è stato enorme! Sicuramente l'rs46 sarà un altro pianeta ancora :)
-
Ciao! :)
Sicuramente te lo avranno già consigliato, ma il centrale è davvero troppo alto per rendere bene! ;)
-
Ciao Archos. Innanzitutto complimentissimi per la tua saletta. Sono interessato al tuo Sony ma hai la casella dei messaggi piena da mesi. Se vuoi, contattami in privato ;)