hokuto-nanto83
New member
grazie caro ivan ! sei una mano dal cielo
cmq le infinity primus sono qualitativamente e piu potenti rispetto alle jbl 178 vero ,)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Glasindor ha detto:Comunque cosa mi da di più il 608?
Ho visto in internet l'offerta Onkyo 508 + Canton CD102 per 580 euro spedizione gratis, è una buona scelta? Ho visto le infinity e sono grosse, io vorrei mettere dei supporti dietro di ferro, se sono grandi fa brutto e il colore marrone non mi va tanto.
580 euro non mi sembrano tanto, ho sentito molto bene delle Canton CD102.
La coppia 608 + Infinity si trova per un po' più di 800 euro, che già sono soldi per me.
E' molto meglio della coppi 508 + Canton CD102?
E le casse Canton mi sembrano più adatte, per il colore e perché come devo usare supporti di ferro per le casse posteriori, se sono grosse non ho posto.
Consigli?
Ho trovato una offerta con il 608+ Canton CD102 per 700 euro.
Merita pagare 120 euro in più per un 608 anzi che un 508?
ok...ivanedixie ha detto:Miglior soluzione: onkyo 608 + infinity primus !!!
Via di mezzo: onkyo 508 + jblsc178.5-200.5 !!!
Peggior soluzione: onkyo 308 + jblsc178.5-200.5 !!!
@ antonycapo: per 450 euro prendi l' onkyo hs 6305 :O e riutilizza i cavi che avevi prima.
Lascia perdere i wireless...............fanno cag@re!!!
Ciao
lascia perdere attendi i tempi piu maturi di moneta e prendi le infinityrobyone2010 ha detto:ok...
sto andando su onkyo 608... ma le casse in questione sono fuori dalla mia portata (volume occupato e budget)...
se lo accoppio (o lo accoppo?) con le jbl 200.5? proprio sprecato (accoppato...)
per i problemi sopra (spazio/budget) vorrei affiancarlo alle magnat 501:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd.../B218103/cid/1001/Magnat_Interior_501_A_Nero/
o alle canton movie 60:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd...pid/B113320/cid/1001/Canton_Movie_60_CX_Nero/
ci sarebbero anche le canton movie 80... più voluminose:
http://www.onlinestore.it/canton-movie-pronta-consegna-2448h-p-5129.html
consiglio?
grazie
allora ti rispondo in breveGlasindor ha detto:Ma qualcuno mi può dire perché devo prendere l'Onkyo 608 e non il 508? Non voglio un perché si, per favore.
La differenza tra le Canton CD102 e le Infinity e così grossa?
Dove posso trovare le infinity economiche?
Le Infinity posso metterle in supporti di ferro o sono da muro? Nelle foto le vedo molto grosse. Io ho il divano atacato al muro di destra e dietro c'è un piccolo muro che arriva alla metà del divano, la mia idea era prendere casse piccole e comprare due supporti di ferro in modo di essere in alto, perché per terra non è una scelta valida. Come non ho muro a sinistra (è molto lontano) con un supporto di ferro potrei mettere la cassa sinistra di fianco al divano.
Una volta ho l'ampli (508 vs 608) e le casse (Canton CD102 vs Infinity) devo solo comprare i cavi 2,5 mm della G&BL e ho tutto? I cavi collegano tutte le casse? Devo comprare allora 5 cavi? Scusate le domande, sono veramente poco informato.
Per collegarlo basta alla PS3, no? Che cavo mi consigliate?
allora per il sub ok! il centrale meglio sopra la tv rende di piu , sull amplificatore stona! , per le casse consiglio di comprarti selle mensolette e le collochi li su cosi hai un impianto al bacioGlasindor ha detto:Grazie per le risposte valide.![]()
Ho visto che le casse piccole pesano 3,6 Kg, posso metterle in un supporto di ferro? Non riesco a imaginarmi come devono essere nel supporto, ma se pesano 3,6Kg, non rischiano di cadere?
Mi potete dire dei supporti validi per queste casse?
Per l'impostazione delle casse avevo pensato:
Il centrale sopra dell'Onkyo 608 (altra posibilità è in una mensola che ho sopra della TV 40" dove adesso ho tutti i giochi PS3, ma si vedrebbe il cavo come va su). Posso mettere sopra dell'ampli il centrale o posso rompere qualcosa?
I frontali nel tavolo della TV (ma credo che sono troppo grossi e mi coprono la TV, forse devo comprare supporti anche per questi)
Il Sub nell'angolo destro della TV. E' meglio un altro posto?