Visualizzazione Stampabile
-
A mio giudizio:
Qualità artistica: 3
Qualità video: 7
Qualità audio: 8
In sostanza: Sono deluso soprattuto dalla parte video e dalla "trama". L'unica cosa che può dare questo blu ray, sono emozioni audio. Peccato che (come al solito) non vi sia traccia lossless in Italiano.
-
Non concordo sull'audio, almeno su quello italiano e in questo caso anche una traccia lossless non avrebbe migliorato di molto (e detto da me è tutto dire!:doh: :eek: ). E' proprio il mix che è carente di dinamica (mi chiedo cos'hanno combinato i tecnici in fase di doppiaggio per mortificarlo così...:cry: ) e già con il semplice DD si sarebbe potuto fare di meglio, certo che almeno una traccia DTS sarebbe stata preferibile...:rolleyes: Quello inglese è più che buono ma non eccezionale (ribadisco come dinamica). Sulla qualità artistica beh è soggettiva e a me è piaciuto.
Come nel primo film dovete guardare alla fine dei titoli di coda per vedere la sorpresina...;)
-
visto,abbastanza carino,meglio il primo.....[CUT]
E' già stato ampiamente segnalato. Non è comunque questa la sezione idonea. Grazie.
-
Ho già raccolto un paio di segnalazioni. Ci sarebbe un problema (clipping) sul centrale nel DD italiano.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=176361
Altre conferme?
-
Dave in quale scena di preciso?
io l'ho visto ieri e non ho fatto caso :)
-
Parlano di momenti in cui gli attori urlano...non so altro (devo ancora vederlo e non so quando riuscirò...:rolleyes:)
-
Strano non l'abbia segnalato nessun altro tra quelli che hanno già visto il film...qualcun altro lo ha notato?
-
Non ho notato nulla, ma l'ho visto in orario tardo, come dicevo. Proverò a ridargli un "ascoltata". Se avete un minutaggio da dare, dove magari il difetto è più evidente......
-
Ripeto quanto chiesto da altro utente qualche pagina fa... qualcuno di voi ha trovato i trailer/teaser di Thor/Capitan America? Ho smanettato come un forsennato nella sezione con le "schede" dello SHIELD ma non ho trovato alcunchè... Leggenda metropolitana?
-
Ho visionato il film a "volume", non ho notato nulla di strano sul canale centrale.
Per quanto riguarda thor, ci sono solo due foto tratte dal film,in uscita a maggio negli usa e a giugno nelle sale italiane, che ritraggono Anthony Hopkins. Quindi, nessuna leggenda metroplitana. Infatti, dopo i titoli di coda di iroman 2, c'è uno spezzone che la dice lunga sulla prossima uscita di Thor...;)
http://www.film.it/film/notizie/pros...-sullo-schermo
-
Ottima notizia Vanhelsing, spero dipenda dagli impianti allora e non da copie fallate...
-
Per completezza, devo dire che il film è stato da me vesionato con entrambi gli impianti (in firma). Ribadisco che non ho notato nulla.... (sarò il fortunato possessore di una copia senza difetti, a parte gli altri conclamati...:D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
spero dipenda dagli impianti allora e non da copie fallate...
Se capitasse a te, lo spereresti ancora? :asd:
-
Va beh, uno può anche avere l'impianto "starato" e avere di questi problemi, mica ho augurato niente a nessuno, ci mancherebbe...
-
Anch'io l'ho visionato ieri sera con l'impianto in firma e nessun particolare problema da segnalare. La differenza comunque tra audio originale in HD ed italiano si sente eccome!