A parte tutto................
I miglioramenti rispetto al vecchio Windvd 5 platinum sono ENORMI se pensiamo alla fluidita' .
Per l'immagine su avsforum qualcuno asserisce che e' migliore di quella che si ottiene coi sonic , ma peggiore di quella che si ottiene con gli Elecard.
Per curiosita' mi piacerebbe sapere con quale filtro di ffdshow Sergicchio vede meglio che con il Trimension, (trimension che a mio parere ffdshow non potra' mai avere perche' penso sia tecnologia brevettata).
Ah , io vedo bene con progressive settato, perche' force weave mi crea fastidiosi effetti scia. (DVD NEMO, l'unico provato)
Saluti
Re: A parte tutto................
Citazione:
annovif ha scritto:
I miglioramenti rispetto al vecchio Windvd 5 platinum sono ENORMI se pensiamo alla fluidita' .
Per l'immagine su avsforum qualcuno asserisce che e' migliore di quella che si ottiene coi sonic , ma peggiore di quella che si ottiene con gli Elecard.
Per curiosita' mi piacerebbe sapere con quale filtro di ffdshow Sergicchio vede meglio che con il Trimension, (trimension che a mio parere ffdshow non potra' mai avere perche' penso sia tecnologia brevettata).
Ah , io vedo bene con progressive settato, perche' force weave mi crea fastidiosi effetti scia. (DVD NEMO, l'unico provato)
Saluti
sei sicuro di vedere il DNM con il progressive?
Io, se metto progressive disabilito il DNM (nonostante la "lucina" dica il contrario.
Per il resto concordo sul fatto che essendo un sistema brevettato sarà difficile vederlo in prodotti come FFDshow
Re: A parte tutto................
Citazione:
annovif ha scritto:
Io uso TheaterTek liscio come lo ha fatto mamma.
Niente FFDshow nè Reclock.
Talvolta abilito FFDshow solo per correggere il Chroma Offset in quei DVD che hanno il problema molto marcato.
Per principio cerco di ottenere un'immagine più sharpen seguendo la strada più difficile, cioè tarando a puntino il tritubo invece di limitarmi a cliccare col mouse. ;)
noooooooo!!!!!!!! grossa delusione!!!!!!!!
Ma come, stavo apprezzando il trimension quando mi sono detto :
perche' non aggiungere un pizzico di sharpness che non guasta mai?
(sapete che in windvd ci sono i filtri simili a ffdshow) ,vado per aggiungere e non me lo fa' fare. Ho subito capito perche' tutti dite che tt+ffdshow e' superiore , dico io ma lo stesso windvd con sharpness inserito (e 75hz di refresh settati) e' superiore al trimension!! Se si potessero usare insieme sarebbe minimo eccezionale
Saluti